frida72
Utenti Registrati-
Numero contenuti
32 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su frida72
- Compleanno 02/03/1970
Informazioni Personali
-
Città
milano
frida72's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
non so perchè all'inizio ho messo Milano....un po' a caso.. solo che dopo non ho potuto piu' cambiarlo. Cmq cosa mi consigliereste di fare? rimettere l'originale ? oppure provare la Polini, che mi dicono avere meno vibrazioni? Grazie.
-
si abito a Gorizia
-
si saranno soggettive, ma oltre una certa soglia direi di no, se faccio 10 km devo fermarmi un attimo per ripigliarmi. per palecchi: grazie della disponibilità ma non abito a Milano
-
La Vespa ha circa 15.000 Km (almeno cosi' me l'hanno venduta), le condizioni sono buone, è ben tenuta, proprietari precedenti anziani, quando l'hp acquistata era tutta originale, poi io le ho messo gli ammortizzatori bitubo, il gruppo termico 177 pinasco alluminio e il carburatore pinasco. La vespa va bene, solo che le vibrazioni sono importanti, AL MANUBRIO, AI PIEDI , INSOMMA DAPPERTUTTO! specialmente a BASSI REGIMI. IN FOLLE non mi sembra vibri tanto. Premetto che non me ne intendo molto di motori, il Pinasco me l'ha montato un mio amico.
-
Salve, posseggo una px 150 anno 2000, da un'anno ho messo il gruppo termico in alluminio pinasco 177 montato senza raccordare i travasi, "Plug and play". Ebbene il mio problema è una presenza costante e fastidiosa delle vibrazioni, che prima non c'erano. Pensavo che terminato il rodaggio queste piano piano diminuissero, ma cosi' non è , anzi. Finchè si fanno tratte brevi si puo' sopportare, ma per viaggi piu' lunghi la cosa è insostenibile, tanto è che sto meditando di rimettere l'originale. Avete qualche consiglio sda darmi? Grazie.
-
Ciao, ho una vespa bianca px del 2000, Vorrei togliere gli specchietti dalla loro posizione originale, e spostarli sulle staffe sotto il manubrio come nei modelli precedenti. Quindi ho acquistato un coprimanubrio con fori da pitturare, dopo aver coperto i fori. Per coprire i fori ho trovato su internet questo prodotto: https://www.foxcar.it/prodotto/colla-bicomponente-per-riparare-plastica-e-paraurti/ mentre per trovare il colore giusto a chi mi posso rivolgere?? Sul telaio il codice del colore bianco è: 724
-
Ho il pinasco 177 alluminio. Scausate, ma non sono espertissimo, che soluzione per avere un po' migliori prestazioni?
-
è probabile che piu' in la' raccorda. ma con un dell'orto 24 non andrebbe meglio?
-
Salve, Ho montato sulla mia px 150 anno 2000 miscelatore automatico e accensione elettronica la seguente configurazione: pinasco 177 montato "Plug and play" senza raccordare i travasi carburatore originale spaco si 20/20 con kit carburazione pinasco BE3 160 e getti min: 50.160 e max 115 fatto foro da 5 a scatoletta del fltro aria marmitta : mortadella v.1.4CL1 Vorrei cambiare il carburatore cosa mi consigliate?
-
Scusa, ho visto che li vendono qua: http://www.scooter-center.com/it/product/7671775/Pneumatici+completi+VESPA+SCHWALBE+Weatherman+fascia+bianca+350+10+pollice+TL+59P+reinforced+cerchio+210+10+cromato?meta=7671775*scd_ALL_it*s19637578259920*schwalbe*38*38*3*16 ma c'è anche la camera d'aria? non dovrebbero essere tubeless?
-
Grazie. Ero indeciso fra schwalbe e continental K62 ww. andro' sugli schwalbe
-
Salve a tutti, vorrei acquistare dei pneumatici fascia bianca per la mia vespa, TUBELESS con relativi cerchi. Mi date qualche consiglio? All'inizio ero orientato sugli SCHWALBE WEATHERMAN, ma poi leggendo sui forum, ho riscontrato parecchie lamentele per difetti di costruzione, praticamente tendono a rompersi facilmente, diventando pericolosi. Il che mi ha messo qualche dubbiio.....
-
Riprendo un attimo la discussione.... Vorrei capire se qualcuno è in possesso di un cavalletto laterale per PX che non dia fastidio a quello centrale. MARCA??? MODELLO??? Grazie.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.