Vai al contenuto

90esse

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 90esse

  1. Grazie per le risposte, provvedo subito a togliere la plastica.
  2. Ciao maurizio58 Per quanto riguarda il cuscinetto lato frizione si leggono chiaramente delle sigle ma non c'è la marca, per quello lato ruota non sò se toglindo la plastica si compromette qualcosa. Montato con la schermatura ha una usura più veloce?
  3. Ciao a tutti. Ho acqistato un kit revisione motore da tonazzo per il mio px 125 a parte il cuscinetto banco lato frizione non sia SKF come quello originale ma un cuscinetto senza nessuna marca (speriamo bene) il dubbio mi sorge sul cuscinetto lato ruota un SKF schermato. Ma non dovrebbe essere aperto come quello originale per per permettere all'olio del cambio di lubrificaro? Visto che il motore è ancora aperto chiedo consiglio agli esperti, prima di richiudere con un cuscinetto che non sia adatto.
  4. Grazie per i consigli Uncato_Racing Potresti spiegarmi meglio che lavori fare sul mantello per riprodurre le finestrature del Polini.
  5. Ciao pluto. La tua è una osservazione giusta,anche se non mi sono ancora informato sul costo della rettifica, non credo costi quanto il gruppo termico nuovo. Potrei seguire il consiglio di Simo200 ripulire i travasi e mettere fasce e pistone nuovi con circa 60 euro mi tolgo la paura,però se con poco di più faccio pure la rettifica meglio ancora,non credo che l'affidabilità del cilinro venga compromesso dai 4 decimi tolti della rettifica.
  6. No non ci sono crepe,ma penso che una rettifica non riuscirà a togliere quelle due tacce in alto sul travaso, non sarà mica inutile farla?
  7. Ciao a tutti. Purtroppo causa rottura di una segel ho danneggiato pistone e cilindro del mio polini 177. Vorrei un parere dagli esperti del forum su l'entità del danno. Si può rimediare con una rettifica?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...