robi_b
Utenti Registrati-
Numero contenuti
37 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su robi_b
- Compleanno 01/09/1983
robi_b's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
salve a tutti devo acquistare a giorni una vespa px con gruppo termico polini 177 questo cilindro ha percorso fina ad ora 500km me ne rimangono altri 500 circ a da percorerre moderatamente per portarlo a termine.. una volta finito il rodaggio il cilindro deve esser retificato??? mi è giunta questa cosa dal proprietario e vera? grazie a tutti
-
salve a tutti devo acquistare a giorni una vespa px con gruppo termico polini 177 questo cilindro ha percorso fina ad ora 500km me ne rimangono altri 500 circ a da percorerre moderatamente per portarlo a termine.. una volta finito il rodaggio il cilindro deve esser retificato??? mi è giunta questa cosa dal proprietario e vera? grazie a tutti
-
Se le molo leggermente finchè ci sta il copriventola sono apposto giusto? intanto finchè non ne trovo uno farò cosi.. grazie!!
-
LA VENTOLA DI UNA 50 PRIMA SERIE E' DIVERSA DA UNA 50 "NORMALE" IO L'HO CAMBIATO SULLA MIA 50N CON QUELLO DI UN'ALTRO MOTORE 50 E IL COPRIVENTOLA FA FATICA A CHIUDERSI..
-
Grazie gattopanzer!! in teoria dovrei aver fatto giusto (ti metto qualche altra foto).. e sul faro anteriore è corretto? Devo a ncora provare perchè devo ancora mettere il motore che sprero mi arrivi domani!
-
forse non si vede bene in foto, ma il bianco è sul morsetto centrale, non è insieme al nero.. e mi resta un morsetto senza fili (che è quello indicato dalla freccia) che nello schema non c'è..! forse ho il deviatore non della mia vespa.. mah..
-
Lasciate stare l'utima cosa che ho detto sul faro anteriore.. cmq dovrebbe essere cosi guardando lo schema sul libretto di manutenzione... datemi conferma perchè non ci capisco un gran chè.. grazie!
-
Caio a tutti, seguendo lo schema i fili dovrebbero essere attaccati come dalle foto, però mi rimane un morsetto (n.3) che non ha nessun filo, è normale? Altra cosa sul fanalino posteriore un cavetto va attaccato alla massa giusto? quindi posso metterlo attorno alla vite che tiene il fanale? La stessa cosa vale per tutti i fili neri che sono sul faro anteriore.. cioè li metto insieme e fanno massa? Grazie a tutti
-
Risolto!! grazie, c'era il cilindretto dell'ammo, una volta sfilato ho risolto!!
-
Ciao ivan78 il problema è che non entra nell'amortizzatore perchè è troppo grosso! Mi spiego meglio il diametro del buco dell'ammo è più piccolo di quello del fissaggio della forcella, però in questo mozzo il diametro è uguale!!
-
Come si fa a togliere il cilindretto che entra nell'ammortizzatore?? Ho comprato questo mozzo.. indentico a quello che avevo prima tranne in questo particolare. Si svita??
-
vai su http://www.lavespadue.it c'è lo scudo completo di pedana. Io l'ho comprato e messo su. il carrozziere ci deve lavorare un pò ma è venuta perfetta!! io l'avevop presa a 150€ comprese spese spediz., ho guardato ora e viente 179 più spese spediz!!!
-
Quanto vorresti?
-
ok lavoratore!! ho rimisurato gli interassi.. 55mm x 52mm quindi cambia solo il foro.. Avevo provato a comprare un blocco.. ma ho preso una fregatura perchè non andava. secalcolo prendere un blocco + un 75 o prendere un 75 modificato per questo carter forse mi conviene la seconda soluz.! Grazie a tutti per gli aiuti!
-
per quanto riguarda la calotta non ho problemi in quanto ce l'ho di plastica.. da quanto ho capito quella in ferro era solo per quelle del 63. ora ricontrollo l'interasse tra i prigionieri! grazie ragazzi!
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.