Vai al contenuto

Gianlu92

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gianlu92

  • Compleanno 23/12/1992

Informazioni Personali

  • Città
    Udine

Gianlu92's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Gianlu92

    Gianlu92

  2. Ciao, si :mogli:scusa se l'ho ripetuto ma ho ho urgenza di qualche risposta perché da domani pomeriggio fino a venerdì avrò la vespa dal meccanico e nel weekend ho bisogno di avercela pronta e preparata..
  3. Buongiorno a tutti siccome ho acquistato la mia prima vespa PX 125 E e le sto cambiando le guaine, mi sono bloccato al bauletto retroscudo per il semplice fatto che con la guaina (ed anche con la guaina bianca precedente) resta sempre uno spazio di circa 7/8 millimetri tra bauletto e retroscudo. In una foto, ed anche in realtà, si può notare che quando vado a spingere li bauletto contro lo scudo, nella parte che copre il piantone dello sterzo, sia un po' più stretta e di conseguenza non mi permette di spingerlo fino in fondo. DOMANDA: devo necessariamente passare con una smerigliatrice a togliere qualche millimetro in quella parte che risulta essere più stretta? o cosa posso fare altrimenti?
  4. Buongiorno a tutti, e scusate se rispondo a distanza di qualche anno, ma siccome ho acquistato la mia prima vespa PX 125 E e le sto cambiando le guaine, mi sono bloccato al bauletto retroscudo per il semplice fatto che con la guaina (ed anche con la guaina bianca precedente) resta sempre uno spazio di circa 7/8 millimetri tra bauletto e retroscudo. In una foto, ed anche in realtà, si può notare che quando vado a spingere li bauletto contro lo scudo, nella parte che copre il piantone dello sterzo, sia un po' più stretta e di conseguenza non mi permette di spingerlo a fondo. DOMANDA: devo necessariamente passare con una smerigliatrice a togliere qualche millimetro in quella parte che risulta essere più stretta? o cosa posso fare altrimenti?
  5. Gianlu92

    prova motore 125 px

    oggi ho provato a tirare tutte le marce ed in 4^, (con 80kg di me sopra) ed un GT Polini 177 e marmitta sito, la vespa mi segnava 85 a tachimetro (la lancetta si faceva desiderare)....sono rimasto un po' deluso in quanto con un GT del genere pensavo almeno 90/95 che sia normale????? Il venditore mi ha detto che lui ha cambiato solo marmitta e GT.
  6. Gianlu92

    prova motore 125 px

    grazie ancora per i consigli, la vespa l'ho provata e risponde esattamente alle vostre diciture! domani avrò il passaggio e poi passo a prenderla però ho saputo dal proprietario effettivo che ha installato il POLINI 177cc con marmitta sito plus (simile originale) e mi ha consigliato di continuare con la miscela al 1% nella benzina e al 2% nel miscelatore autimatico (ha il miscelatore automatico) per via della elaborazione. A voi Risulta giusto o sbagliato fare una miscela al 3% (2+1)???????
  7. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e a breve comprerò la mia prima vespa PX 125 del '93 con miscelatore automatico. Siccome andrò a provarla questo pomeriggio, volevo sapere da qualcuno più esperto da me che accorgimenti dovrei osservare (motore e/o carrozzeria) in una PX 125 prima di comperarla? Vi ringrazio in anticipo.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...