VespaCantina
Utenti Registrati-
Numero contenuti
17 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di VespaCantina
-
le farò sapere!! dove posso contattarla?
-
grazie mille dello schemino, io ho lo spillo alla 2 tacca, quindi proverò a metterlo alla 3 tacca visto che cambiando i vari getti massimi non riscontro alcuna differenza. Le farò sapere
-
veramente il problema è che se apro solo da 1/4 a 2/4 la moto va bene, se apro di botto tutto fa un vuoto enorme, e sembra un vuoto per carenza di benzina
-
ma lei ha una configurazione simile?
-
una domanda...questi vuoti non cambiano con nessuno dei getti che ho provato! Come mai secondo lei?
-
Getto minimo 50 Getto starter 60 Getto massimo ho usato 76,80,90,100 Vaporizzatore AQ 264 Il mio problema è ad apertura completa del gas perchè fino a metà apertura la moto va bene. Appena accelero tutto la moto fa un vuoto enorme fino a spegnersi se non lascio l'acceleratore... So che si regola a caldo ma purtroppo non riesco a carburare con carburatore montato perchè la vite è troppo piccola e non si riesce ad usare il cacciavite... sono disperato puoi aiutarmi?
-
Salve a tutti ho una vespa 50 r 3 marce con la seguente configurazione: 102 polini, carburatore 24 phbl collettore tradizionale e filtro polini aperto e marmitta proma, tutto il resto (carter, albero motore ecc) tutto originale. Non riesco a carburare la moto. Ho provato con svariati getti: 100,90,80 e infine il 76( consigliato sul libretto delle istruzioni del gruppo termico della polini).Con tutti e 4 i getti il problema è sempre lo stesso, se apro il gas di botto (a folle) fa un vuoto enorme, tende anche a spegnersi.(Escludete le aspirazioni di aria perchè il 19.19 precedente andava come un orologio) Un'altra difficoltà è il carburatore stesso, che essendo molto grosso e la vite della carburazione è sul lato destro non si può carburare a carburatore montato perchè non ci entra nemmeno il cacciavite. Aiutatemi non so proprio cosa fare. Spero in qualcuno di voi che abbia la mia stessa configurazione cosi magari mi dite la vostra regolazione. Per fare la carburazione dovrei smontare il blocco ma purtroppo non posso. Potete aiutarmi?
-
La vespa "scorreggia" in corsa e a folle si spegne
-
il carburatore è usato, la candela è nuova e fatta apposta per modifiche, il problema c'è da quando ho montato il carburatore perchè prima avevo il 16.10
-
se tiro lo starter la moto "scorreggia" in corsa e a folle si spegne
-
Ripropongo la domanda visto che nessuno mi ha risposto, perchè è molto importante. configurazione: 102 polini,shbc 19.19 con filtro originale (quello in ferro) e proma. Dunque ho un problema con la carburazione... La vespa quando sono nel traffico, in prima con frizione premuta, appena la lascio e accelero un pò la vespa si affoga, quasi come si spegnesse e dopo si riprende. Quando è molto calda la vespa spuntando piano piano se non accelero abbastanza si spegne. I getti sono Getto max 84 Getto min 42? Potrebbe essere il getto min troppo piccolo? Ho questa idea perchè il getto max l'ho cambiato parecchie volte dal 78 (andava proprio male) all'84 (quello che c'è ora e la moto non va poi cosi tanto male tranne per questi vuoti) e il getto min è l'unico che non ho cambiato.La candela è un marroncino scuro. tipo una specie di ruggine però scura. potete aiutarmi grazie in anticipo e scusate per aver riscritto la domanda!
-
Scusami vorrei chiederti una cosa visto che nessuno ha risposto al mio post, quindi lo ripropongo a te:"configurazione: 102 polini,shbc 19.19 con filtro originale (quello in ferro) e proma. Dunque ho un problema con la carburazione... La vespa quando sono nel traffico, in prima con frizione premuta, appena la lascio e accelero un pò la vespa si affoga, quasi come si spegnesse e dopo si riprende. Quando è molto calda la vespa spuntando piano piano se non accelero abbastanza si spegne. I getti sono Getto max 84 Getto min 42? Potrebbe essere il getto min troppo piccolo? Ho questa idea perchè il getto max l'ho cambiato parecchie volte dal 78 (andava proprio male) all'84 (quello che c'è ora e la moto non va poi cosi tanto male tranne per questi vuoti) e il getto min è l'unico che non ho cambiato.La candela è un marroncino scuro. tipo una specie di ruggine però scura". Sai aiutarmi grazie?
-
vespa 50 r - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Giacomo50hp vespa 50 r - - - post uniti in automatico dal sistema - - - vespa 50 r
-
Nono io ho la vecchia, ed ho tutto originale ( grazie sempre dell'attenzione
-
Salve a tutti, sono VespaCantina. Ho una vespa 50 r con la seguente configurazione: 102 polini,shbc 19.19 con filtro originale (quello in ferro) e proma. Dunque ho un problema con la carburazione... La vespa quando sono nel traffico, in prima con frizione premuta, appena la lascio e accelero un pò la vespa si affoga, quasi come si spegnesse e dopo si riprende. Quando è molto calda la vespa spuntando piano piano se non accelero abbastanza si spegne. I getti sono Getto max 84 Getto min 42? Potrebbe essere il getto min troppo piccolo? Ho questa idea perchè il getto max l'ho cambiato parecchie volte dal 78 (andava proprio male) all'84 (quello che c'è ora e la moto non va poi cosi tanto male tranne per questi vuoti) e il getto min è l'unico che non ho cambiato.La candela è un marroncino scuro. tipo una specie di ruggine però scura (scusate l'ignoranza:oops:). Sapreste darmi un consiglio, grazie infinite!!!
-
Ciao, sono VespaCantina ho 16 anni e sono molto felice di far parte di questa grande community!!:ciao:
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.