Vai al contenuto

gesto-giovane

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gesto-giovane

  • Compleanno 17/07/1983

Informazioni Personali

  • Città
    perth, WA

gesto-giovane's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. @ senatore grazie mille...apprezzo questo da parte tua! - - - post uniti in automatico dal sistema - - - l.immatricolazione qui non é una grande spesa, piu che altro il trasporto. mi spiace solo perché volevo una Vespa con la V, non una "cinesata"!
  2. grazie a tutti!! oggi sono tornato al negozio che la espone, mi ha detto che é vietnamita. però da documenti il telaio é vbb2t, anche se realmente sul telaio ci sono solo i numeri in foto. poi il concessionario ha voluto provarla, la seconda volta che l ha accesa la pedivella era bloccata, il pistone no. poi e tornato a spinta, selettore marce rotto e la croce si é svitata! sto perdendo le speranze di trovare un vespa italiana... forse mi conviene importarne una. grazie a tutti per i consigli!
  3. ciao a tutti, qualcuno saprà della mia brutta esperienza down under con una vespa indonesiana. purtroppo ora non mi fido piu di niente, cosa ne pensate di questa???? cosa c e che non va nel parafango/ruota anteriore??? grazie Teo:lol:
  4. 1500 euro, ma il bello é che ronco mi ha detto che arriva da Bali e li il tenore di vita é bassissimo, l avranno pagata 500$??? 300euro... beh dai ho fatto un affarone!!!
  5. grazie a tutti per le risposte, il parere di ronco é quello di venderla e tentare di recuperare parte dei soldi. purtroppo non sono uno che ama inculare le persone, quindi mi sa che la tengo e vedo cosa fare. l unico grosso problema é che ho paura che non me la fanno passare all ispezione per poi poter registrare il mezzo. ...asiatici del cazzo... scusate lo sfogo. teo
  6. grazie mille. ho visistato il suo sito e spero tanto non sia come quelle che ha restaurato lui, ovvero telaio di 5vespe per farne una. ...peccato sia dall altra parte dell australia! vado di la in vespa???
  7. il test della calamita l avevo giá fatto, si attacca ovunque tranne che sul manubrio, quindi é ok. il motore gira bene, qualche problemino con la manopola delle marce ma é sistemabile. ho smontato la testa e c e il marchio piaggio e c e scritto 150-s 9/b 990126 ma se fosse vietnamita? é una copia?
  8. ... che brutte notizie... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - mi sembra un po inutile sverniciare, i sei numeri e le stelle si vedono bene. Ma può essere che non sia una vespa originale???
  9. Ciao Gino e grazie della risposta, ti allego alcune foto ma pare che non ci siano state manomissioni. Sono in australia, quindi potrebbe essere che arrivi dall indonesia, ma non ne sono certo. purtroppo qui i documenti sono diversi rispetto all italia, anzi diciamo che non esistono se la moto (o macchina) non è targata. l ex proprietario mi ha dato dei numeri, uno inizia con V(spero non sia una u) 77843cc e l altro è 100070A, purtroppo non ho altre info. grazie matteo
  10. Ciao a tutti sono Matteo, è qualche settimana che vi seguo, ma non ho mai scritto niente. Premetto che sono dall altra parte del mondo e ho qualche problemino con la mia vespa 150 del 1960che ho comprato poco fa. Il numero di telaio presenta solo 6 cifre, prima e poi ci sono 2 stelle e solo all inizio la punzonatura del marchio piaggio, o almeno così pare. 1) come faccio sapere esattamente che modello è? 2) anche il motore presenta sempre 6 cifre, niente altro. vi è mai capitato? grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...