Vai al contenuto

Turshant

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Turshant

  1. Turshant

    Turshant

  2. Alla fine ho preso un polini fisso a forma di Margherita. Mi piaceva molto la forma e poi visto che questo px lo sto rendendo un po aggressivo ci stava meglio. posterò qualche foto quando lo monto!
  3. Ciao ragazzi, Ho montato con soddisfazione gli ammortizzatori bitubo sul mio px 125 e devo dire che sono davvero ottimi (e ci mancherebbe con quello che costano ) A lavoro ultimato mi sono accorto che il disco del freno é leggermente storto..sollevando la ruota anteriore e facendola scorrere arriva a un punto in cui rallenta e si blocca. Detto questo direi che sia da sostituire (anche se é davvero minimo il difetto). Un consiglio su quale disco prendere? Brembo serie oro? Originale piaggio? A me piacciono quelli a forma di petali mi sembrano più sportivi e aggressive... a livello qualità e prestazioni quali sono i migliori? Grazie!
  4. Esistono solo due versioni di px200 freno a disco per il mercato italiano. quella 1998 (targhetta px nera) e quella 1999 fine serie (targhetta px con caratteri separati ). entrambi hanno dei particolari che le contraddistinguono. Non mai visto ibridi o miscugli di pezzi fatti da piaggio su questi modelli. Se qualcosa non torna su alcuni particolari é perché il mezzo non é originale e in fase di restauro hanno messo pezzi non corretti con il modello.
  5. Turshant

    Ciao!!!

    Grazie a tutti! Per lux: sono in zona mi sud dopo ticinese.
  6. Turshant

    Ciao!!!

    Ciao! due px (125 fd e 200 fd), un pk50s e una primavera 125 coca cola
  7. Quoto tutto quello scritto da Marben ma per la questione lamierati non sono d'accordo in quanto possiedo una px 200 fd primissima versione del 1998 originale al 100% e non ha alcun problema di ruggine. è perfetta, al contrario di un altro mio px del 2002 che ha iniziato qualche punto nelle giunture della pedana. per frangisassi: Devo dirti che Non è una primissima versione freno a disco o m09 che dir si voglia ma si tratta della seconda versione. in vendita dal 1999 oltre alla targhetta (confermo , quella nera del 1998 è introvabile) nella tua vespa ci sono moltissimi particolari che differiscono (copri biscotto, cresta, coprimanubrio etc...) tra l'altro la tua vespa l'avevo vista su subito e il venditore chiedeva 4000 euro!!!!!!!! bel mezzo ma non è la 200 freno a disco piu rara che resta la versione del 1998. Non farti pippe mentali sulla provenienza, quella vespa è italianissima. sul discorso india son tutte balle. ciao
  8. Turshant

    Ciao!!!

    Ciao! mi chiamo Maurizio e sono appassionato di vespa (che ormai si stanno moltiplicando nel mio garage ) e lambretta. Fa piacere trovare forum come questo dove condividere le proprie conoscenze ed esperienze sulla propria passione... e da quello che leggo sembra davvero un ottimo sito. Sono di milano, un saluto a tutti!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...