-
Numero contenuti
136 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su starlilla
- Compleanno 12/12/1963
Informazioni Personali
-
Città
Vicenza
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
starlilla's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Abs sulla ruota anteriore, del 1994, km 34.000 originali, sella rifoderata e imbottitura al Gel, portapacchi posteriore, ammortizzatori YSS, cerchi e gomme nuovi, megadella, impianto frenante revisionato, presa 12 volt, motore originale con cilindro alluminio Gilardoni. Altro motore completo, con cuscinetti e paraoli nuovi, TUTTO Pinasco, 225, corsa lunga, carb 26, marmitta Pinasco, rapporti 23/64, pochi kilometri (5000 forse) Si vende per inutilizzo, in ottimo stato, foto su richiesta, qui non riesco.
-
Ottimo Non ci credo che non viene nessun altro, dai fatevi sentire.
-
http://www.vespaclubmilanomarittima.com/www.vespaclubmilanomarittima.com/in_vespa_dallalba_al_tramonto_2016_Cervia_to_San_Vincenzo.html Cost To cost, dell'Adriatico al tirreno, io ci vado c'è nessun altro?
-
Quando hai sostituito il boccolo (ingranaggio) immagino hai messo del grasso, hai provato a far girare la ruota? Andava via libera o faceva resistenza?
-
Fai una foto all'alloggio dell'ingranaggio di plastica poi posta, dovresti pulire dal grasso pero', non vedo altri posti dove ci possono essere problemi
-
Se i ladri se Ne intendono, snobbano: 1' lml 2' Cosa, Le vespe invece vanno a ruba
-
Sicuro che lo monti bene? Montalo, e fai una foto. Ho avuto anch'io problemi con il risultato Vio contakm, a me andava troppo giù l'innesto e non segnava, ora va.
-
Naturalmente fari e frecce funzionano solo con motore acceso, girando la chiave va clacson e spie cruscotto Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
-
Oppure (ancora meglio) inserisci o lo fai fare, una lastra di gel terapeutico, tipo quello che si mette sotto le suole, basta da 1 cm di spessore, io l'ho fatto e la differenza si sente molto, ho avuto anche la King&queen, ma con il gel è meglio. Anch'io ernie fondo schiena e quasi 53 anni, ma forse saràmerito della compagnia, il viaggio non mi è pesato.
-
Rientrato anch'io, viaggio decisamente bagnato con neve sugli appennini, motore ok:ok:, grazie a tutti per la compagnia e per la revisione al motore.
-
Spiegaci la tua come funziona. Sulla mia (cosa 2) i fari vanno solo a motore acceso, pero' c'e' la funzione parcheggio che da' la possibilita' di lasciare la Cosa ferma con i fari di posizione accesi.
-
Andry19 e fedebo, vi ho scritto in msg privato su tapatalk Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
-
Penso di essere agli ultimi atti della elaborazione. Ricapitolando, avevo montato anche il carburatore Pinasco 26 er, appena montato perdeva allegramente, penso dallo spillo, passava miscela adirittura dalla testata, ma una voltra manutenzionato a dovere, devo dire va proprio bene, mooolto meglio del 24, più elasticità, più pronto. Ho percorso circa 400 km, e posso ritenermi soddisfatto, il motore spinge forte da subito:3000 giri 60 kmh, 5000 giri 90 kmh, la vel. max non l'ho ancora testata devo controllare bene la candela se risulta di colore giusto, comunque supero i 6000 giri, per me ottimo. Solo che....a caldo restava accelerata, peccato mi dicevo, come può essere, leggendo e rileggendo post vecchi i sintomi sembravano essere nefasti: aspira aria dal paraolio lato volano, che paura, ma non convinto che potesse essere quello, ho infine risolto, ho cambiato il getto del minimo, che all'inizio era 55/160, ed ora 60/160, ho inoltre ingrassato leggermente con la vite regolazione posteriore, sembra vada tutto bene. Ricordo la mia configurazione; Cosa 200, gruppo termico Pinasco alluminio, compreso testata vrh,travasi aperti alla base, carter raccordati sia al cilindro che alla scatola carburatore, che era stata precedentemente raccordata al carburatore 26. Albero motore pinasco corsa 60, anticipato e equilibrato a ore 12. Carburatore si Pinasco (spaco) 26 ER, filtro t5 originale, air box pinasco. Frizione 8 molle Newfren rinforzata, rapporti 24/65. Marmitta Sip Road. Centralina anticipo variabile. penso sia tutto, volevo ringraziare chi mi ha dato consigli su come risolvere i molti problemi riscontrati.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.