Vai al contenuto

Maogel83

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maogel83

  1. Maogel83

    Maogel83

  2. Allora si controllato tutto...tutto al suo posto..unico mio errore e che al getto max non ho un 76 ma 70!!!??? La moto in prima e seconda sembra andare bene ma come inserisco la terza sembra avere un calo...è quando apro il gas alcune volte da dei vuoti...ma tirando l aria il motore torna più vivace..
  3. La vite aria/miscela e quasi tutta mollata...se la stringo tende ad affogare e su spegne. ..i
  4. Ciao a tutti ho montato sulla mia 50r un gruppo termico 75dr e un carburatore 19/19...ma non riesco a trovare il giusto equilibrio tra i getti..ora monto un 76 al max ma alcune volte in terza marcia avverto ancora dei vuoti... C'è qualcuno che mi può aiutare e dire magari che getti dovrei montate...??????? GRAZIE!!!!
  5. Grazie jolly...quindi dovrei far annullare il vecchio libretto e richiedere una nuova targa giusto?? Ma ai fini storici farebbe capo sempre la prima immatricolazione giusto.?
  6. Ciao a tutti ho appena ultimato il restauro di una vespa 50 r del 72???? e dopo mesi di lavori adesso non vedo l'ora di poterci girare per strada...ma leggendo qui sul forum e parlando con altri amici vespisti ancora non capisco alcune cose... -DI QUESTA VESPA POSSIEDO ANCORA IL SUO LIBRETTO ORIGINALE A PAGINE E UNA VECCHIA TARGA A 5 CIFRE ..ORA QUALE È IL MODO MIGLIORE DI MUOVERMI PER POTERE UTILIZZARE LA VESPA SU STRADA SENZA CHE PERDA IL SUO VALORE STORICO MA RISPETTANDO LE NUOVE LEGGI?? È vero che se la faccio RITARGARE E QUINDI RICEVO UN NUOVO LIBRETTO (pur riuscendo a conservare il vecchio)PERDO IL DIRITTO DI POTERLA ISCRIVERE ASI..E MAGARI..FMI?? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER TUTTO IL VOSTRO AIUTO...CIAO!!!!
  7. Ciao a tutti ho appena ultimato il restauro di una vespa 50 r del 72 e dopo mesi di lavori adesso non vedo l'ora di poterci girare per strada...ma leggendo qui sul forum e parlando con altri amici vesp istituzioni ancora non capisco alcune cose... -DI QUESTA VESPA POSSIEDO ANCORA IL SUO LIBRETTO ORIGINALE A PAGINE E UNA VECCHIA TARGA A 5 CIFRE ..ORA QUALE È IL MODO MIGLIORE DI MUOVERMI PER POTERE UTILIZZARE LA VESPA SU STRADA SENZA CHE PERDA IL SUO VALORE STORICO???
  8. Ciao a tutti sono nuovo qui nel forum. .. Possiedo una vespa r del 24 febbraio 1972 con telaio v5a1t. ..ora il motore è siglato v5a1m ancora il suo 50 originale a 3 marce.. Ora nel forum leggo che dopo il 1971 si parla di 50r seconda serie. .ma leggo anche che per i primi mesi del 1972 si può ancora definire della prima serie. .. I cerchi da 9' aperti o chiusi? Ma soprattutto c'è chi dice che la sigla del motore sia corretta e chi invece dice che la sigla dovrebbe essere v5a2m chi mi può aiutare?? ??????????? grazie! !!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...