grazie mille! potresti indicarmi come procedere in modo più preciso come utilizzare gli oggetti da te elencati? ho paura di combinare qualche casino siccome:crazy:
sono sempre in una specie di restauro per far ritornare la mia 50 special come un tempo, ma ci sono alcuni problemi che si verificano durante questa operazione, per esempio, la ruggine sulla forcella anteriore. Non ho possibilitá di staccare la forcella dal telaio e vorrei sapere se si puó rimuovere la ruggine senza fare ulteriori danni. Grazie in anticipo:mrgreen:
riformulo la domanda. vi sentite tranquilli ad andare a giro con una vespa elaborata (sopratutto con un terminale non omologato)? se vi fermassero, come vi comportereste?
Come vi siete convinti che la vostra vespa (elaborata) è illegale? tra un mesetto monterò un 75 sulla mia special ma nel dubbio metterò una siluro per non attirare troppo l'attenzione. Come fate ad andare in giro con una semplice e illegale proma:mrgreen:?
Ok ultima domanda poi ti lascio stare ahah
c'e così tanta differenza tra un dr 6 travasi a uno da 3? È vero che il 6 travasi consuma di più la fascia del pistone?
Non saprei proprio dirti:azz: lo mise il vecchio proprietario 36 anni fa ahah
comunque una parte sta già andando via, Ma ho veramente paura di continuare la rimozione.
purtroppo è un colore originale (un po' scolorito) quindi significa che un carrozziere dovrebbe rifare tutto il telaio:cry:
Oggi ho deciso di aggiornare la mia vespa! Non è messa malissimo...ha solo qualche botta e graffi qua e là, ma personalmente mi piace molto. L'unica cosa che mi dà veramente fastidio sono le strisce paracolpi.
Sono attaccate saldamente da ben 36 anni con una colla. Quindi, come faccio a rimuoverle senza fare danni alla vernice?