-
Numero contenuti
44 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di Gianmarco98
-
Ragazzi ho un problema... Ho una px 125 del 2007 con i seguenti pezzi: 177 polini lavorato e raccordato, carburatore 26, filtro t5, airbox pinasco, albero anticipato, frizione rinforzata,simonini e pignone z23 drt...la vespa partendo da fermo e accelerando per circa i 2/4 dell'accelleratore scoppietta e non va, poi appena accellero un po di più va bene. Però alla fine accelerando tutto non riesce a raggiungere tutti i giri come se fosse limitata... Io avevo pensato ad un problema di carburazione, però il mio meccanico mi ha detto che è un problema di corrente e per ovviare a ció devo prendere un volano alleggerito... Sto uscendo pazzo... Secondo voi?
-
Perfetto, proprio quello che volevo sentire grazie![emoji1303]
-
Ciao, la mia vespa è 125 ed è del 2007... Quindi i rapporti originali con il pignone da 23 come va?
-
Ragazzi secondo voi quale sarà la mia velocità massima della mia px con: 177 polini lavorato e raccordato, carburatore 26, filtro t5, airbox pinasco, albero anticipato, frizione rinforzata,simonini e pignone z23 drt? Sono ancora in rodaggio però sono curioso di sapere come andrá... Un vostro parere personale...grazie
-
Ragazzi oggi sono stato ad un raduno e ho detto che ero intenzionato a mettere la simonini e loro me l'hanno sconsigliata perché hanno detto che la perdo per la strada non avendo la staffa vicino l'ammortizzatore e quindi si sgancia sempre. È vero o no?
-
Ma veramente! Brividi proprio !![emoji772]
-
Un ultima domanda e poi giuro che vi lascio stare [emoji23]... Ho intenzione di prenderla cromata (proprio per far uscire il tamarrone che è in me) e ho visto che il silenziatore è disponibile sia in alluminio che in carbonio... Cosa cambia tra le due, se non l'estetica? Il "suono" è sempre uguale?
-
Mi hai convinto, prenderò la simonini!!! Grazie delle bellissime parole che mi hanno fatto riflettere molto sull'acquisto e senza di esse ancora sarei nel caos più totale. Grazie ancora!
-
Però ho visto su internet e l'ho trovata a €234 la rz right end, contro i €150 della sterling è un po meno la simonini..... Quindi voi tra le due mi consigliate la simonini vero?
-
Sono nel caos totale... Sterling o simonini... Simonini o sterling [emoji23]
-
Oh mio dio!! Bellissime parole [emoji7]
-
E non da problemi in termini di montaggio, a parte la ruota di scorta? Il rumore se vai a minimo per le vie del paese mica fa lo stesso troppo rumore?
-
Vorrei prendere la sterling però poi ho paura che tocca per terra, infatti alcuni su dei forum dicono che è altamente consigliabile modificare la staffa e il silenziatore per farla stare più alta. Sono nell'indecisione totale !!
-
Meglio simonini o sterling?
-
Hai smontato la sterling o la simonini per il troppo rumore?
-
Ragazzi penso che prenderò la sterling, precisamente quella in foto. Che ne pensate? Molte persone hanno detto che è una delle migliori perché allunga in alto senza perdere molto ai bassi. Secondo voi com'è?
-
Dato che a me piacciono quelle rumorose, volevo un consiglio tra malossi e giannelli
-
E invece la giannelli? Come va rispetto alla malossi?
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi le differenze tra la marmitta malossi in foto e polini con il silenziatore in alluminio da montare su 177 polini. Qual'e la meglio in termini di prestazioni? I vantaggi di una e dell'altra? Grazie
-
Ciao ragazzi come vi sembra quest'olio? Pareri da chi lo ha?
-
Ciao ragazzi, volevo un opinione su questa configurazione di un px 125 modello 2007: * GT 177 polini raccordato ai carter * Albero anticipato mazzucchelli C.57 * Carburatore si 24/24 * Frizione del 200 *filtro aria del 200 * megadella * 22/64 Con questa configurazione sono tarato per l'allungo o per la coppia? A me interessano soprattutto i medio-alti! Grazie in anticipo
-
Va bene grazie mi fa piacere se la posteresti!!!
-
Auguri!!!
-
Non è meglio solo il telaio?
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.