Quanto tempo ha sto motore? Km?
Potrebbe aspirare aria da qualche parte... controlla i serraggi della testata, del collettore d'aspirazione... per mè il problema può essere un trafilaggio d'aria!
Io ho messo la sito scatalizzata con getti emulsionatore modificati ma volevo ritornare catalizzato...la mia essendo 125 chi mi aiuta a determinare i getti giusti?
Se volessi sostituire la sella di marmo del Px 2011 o metto quella dell'Arcobaleno o pensavo alla doppia sella, quella come sarebbe? Il tappo della benzina resta alla portata di scherzi di cattivo gusto o viene coperto dalla sella del guidatore?
Mi consolo sentendo sti voli in vespa io ero volato a terra il primo giorno di PX con la fidanzata dietro per aver lasciato la frizione troppo in fretta in salita!
Come dal titolo della discussione, c'è qualcuno che il PX modello 2011 lo è riuscito a tenere catalizzato magari con qualche accorgimento facendolo andar bene???
Infatti per me è un'agonia con la 50 andavo da Dio ho preso la 125 PX per poterci viaggiare in due, ma di certo non mi fido a portarci la fidanzata... stavo seriamente valutando di venderlo sto mezzo...