morfeus86
Utenti Registrati-
Numero contenuti
25 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di morfeus86
-
Salve a tutti, vorrei un aiuto da parti di qualche esperto. Ho una vespa 125 primavera et3 con volano, statore e bobina ducati che dovrebbero essere tutti originali dell'epoca però stranamente la corrente alle lampade non arriva 6 volt ma 12 volt!! com'è possibile che succeda una cosa simile? potrebbe essere che lo statore è stato sostituito? in tal caso come risolvere?
-
grazie, quindi il valore di mercato medio è di 1000-1200 in queste condizioni...per fmi sa se l'accettano cosi come conservato?
-
ok scusate, comunque aspetto il parere di qualche esperto...
-
Buona sera a tutti gli utenti, vorrei un consiglio, vorrei acquistare questa vespa e vorrei sapere se secondo voi con un po di pazienza ne può venire fuori un conservato... Attendo notizie Grazie a tutti Vespa 125 vna1t Moto e Scooter usato - In vendita Caltanissetta
-
ragazzi nessuno?
-
ok, quindi polini racing, cioè in ghisa con nuova testa, la marmitta ho l'evolution che dite?
-
Salve, leggendo sul sito polini e sul web ho visto che la polini per motori aspirati al carter commercializza 3 tipi di gt, tutti 130 ma c'è il classico in ghisa 130, un 130 in ghisa modello racing con una strana testata tutta "ricamata sotto" e un 130 chiamato evolution con la testa come vi dicevo ricamata e il cilindro in alluminio e il pistone ricoperto di grafite... Vorrei sapere dei pareri e consigli sui gt, le differenze i il miglio rapporto qualità prezzo... Il tutto sarà montato su et3 con marmitta polini evolution per corsa lunga...il resto originale
-
quante cose si scoprono! a Caronia? ma tu sei di qui e poi emigrato?mandami un mp cosi parliamo un po.. saluti
-
Ragazzi mi hanno proposto questo scambio, che dite potrebbe convenire? Il mio px 125 del 2002 comprato nuovo con questa ape: Ape 500 ad2t Moto e Scooter usato - In vendita Messina
-
sono andato a vederla, è messa molto bene si puo fare un conservato, documenti pronti da passaggio targata milano, per 1600 la da....voi che fareste?
-
l'ho chiesto cosi so come orientarmi su eventuali prezzi che mi chiedono..tutto qui! cmq come guida credo vada piu' di tutte le altre lo sprint vero?
-
ok grazie 1000! cmq come valore di mercato quale vale piu'?
-
tra ts 125, 150 SV e vba1t 150 voi cosa scegliereste? che vuol dire che domanda?
-
SE riuscissi a portarla a casa per 1500 tutto compreso come sarebbe? cmq il motore è libero dovrebbe andare in moto, ha qualche botta qui e li, la vernice è originale dell'epoca...che fareste voi? la sprint veloce 150 è un buon modello? tra ts 125, 150 SV e vba1t 150 voi cosa scegliereste?
-
Ragazzi cosa ne pensate di questa vespa? per voi è troppo il prezzo? e del modello che mi dite, è una buona vespa? Vespa 150 sprint veloce Moto e Scooter usato - In vendita Messina
-
radiata d'ufficio, 1000€ sarebbe un buon affare? è un modello ricercato e pregiato?
-
Vespa vbb 150 Moto e Scooter usato - In vendita Messina che dite come vi sembra? la da via per 1200
-
se è in regola io lo sto chiedendo a voi, nella visura che ho allegato non si evince se è in regola o meno?ok ma dalla visura che ho allegato esce un proprietario, se io la prendo da lui non dovrei avere problemi vero? la visura è stata fatta on-line sul sito aci per il discorso della discontinuità il proprietario attuale l'ha intestata il 3 febbraio scorso quindi dovrei essere apposto giusto?
-
ragazzi nessuno?
-
RAGAZZI VORREI PRENDERE QUESTA VESPA MA MI SPUNTANO DEI DUBBI SU QUELLO CHE MI HA DETTO LA VISURA..LA ALLEGO OMETTENDO I CAMPI PERSONALI DATI VEICOLO Omologazione OM51964 Telaio VMX6T0007*** Fabbrica Tipo PIAGGIO & C.SPA VMX6T VESPA PK 125 XL Classe/Uso MOTOCICLO /PRIVATO TRASPORTO PERSONE Alimentazione MISCELA Cilindrata 121 Carrozzeria MOTOCICLO Posti n.ro 2 Portata 70 Assi n.ro 2 Tara 157 Kw 6,00 Peso Complessivo 227 Data Immatricolazione 30/09/1986 Prima Formalità PRIMA ISCRIZIONE VEICOLO NUOVO del 23/02/2005 R.P. A011000W Ultima Formalità TRASFERIMENTO DI PROPRIETA' del **/02/2011 R.P. A007347W DATI INTESTAZIONE Iscrizione del **/02/2011 R.P. A007347W Atto SCRITTURA PRIVATA del **/02/2011 Intestatari 1 Valore Veicolo Euro * 500,00 * Codice Fiscale *********** Intestatario ************* Sesso / Tipo Società ****** Data di nascita ****** Comune di nascita ******** Indirizzo ********** Cap ********* ANNOTAZIONI Numero precedenti intestazioni 2 Rilasciato certificato di proprieta' a seguito dell'ultima formalita' Discontinuita' nelle trascrizioni ai sensi dell’art.2688 c.c. Non risultano iscritte ipoteche/privilegi Non risultano iscritti gravami Rilasciata copia d'ufficio al P.R.A. di (UN'ALTRA PROVINCIA E NON QUELLA DELLA TARGA REALE) NON COSTITUISCE CERTIFICAZIONE HO DEI DUBBI SUI SEGUENTI PUNTI: -PRIMA FORMALITà ISCRIZIONE VEICOLO NUOVO IL 23/02/2005 CHE SIGNIFICA? -DISCONTINUITà NELLE TRASCRIZIONI ART. 2688 -RILASCIATA COPIA D'UFFICIO AL PRA DI UN ALTRA PROVINCIA DIVERSA DA QUELLA INDICATA SULLA TARGA ORA DICO LA POSSO ACQUISTARE TRANQUILLAMENTE O RISCHIO QUALCOSA?
-
2IS grazie per la foto, cmq a me non è arrivato ancora la risposta in mp, ma non preoccuparti rispondi quando hai tempo....ciao e grazie
-
già, io con l'ammortizzatore originale mi toccava, ma era completamente scarico, con quelli di paolone la vespa è perfetta, non tocca mai e anche il fumo non va alto ma l'olio che uso io fumo ne fa pochissimo, cmq per me cosi è davvero perfetta ma io peso 64kg tu il doppio....ciao
-
Metzeler ME1 tutta la vita.... le ho appena montate, 25€ ciascuna e mi trovo benissimo....ciao
-
ragazzi la fantomatica marmitta l'ho montata anche io e udite udite con ruota di scorta!! tutto quello detto da paolo è assolutamnente vero, questa marmitta è una vera bomba, in tutto e per tutto molto,molto simile a una jl o sip, vi allego la foto della marma da me modificata per farci entrare la ruota di scorta..... se avete dubbi chiedete pure... allora ecco la storia: appena arrivata apro il pacco e resto scioccato, ha una pancia enorme, rifiniture da paura e cromatura perfetta, il silenziatore è interamente smontabile, l'unica cosa orrenda è la staffa che ti danno loro, l'ho dovuta modificare quasi totalmente perchè i buchi erano decentrati e la marmitta stava bassisima e il sileziatore strisciava quasi, ho rifatto la staffa ma stava ancora troppo bassa, allora ho dovuto operare sulla marmitta, ho tagliato il piatello dell'attacco del silenziatore, ho tagliato 3 cm del tubo della marmitta è ho siladato il piattello in posizione verso l'alto(attenti a non farlo troppo alto altrimenti con il peso tocca sulla panvia quando l'ammo fa il suo lavoro),adesso è simile ad una vera sip, appena finisce l'ultimo cono attacca subito al silenziatore. RISULTATO:IL SOUND è DA ORGASMO, PIU' RUMOROSO DEL PADELLINO MA IL SUONO è CUPO E NON FASTIDIOSO COME LA SITO PLUS, APPENA ENTRA IN COPPIA è COME UN CROSS urlo pazzesco e tiro in alto pauroso... PER LA RUOTA DI SCORTA:va spessorata con dadi da 8mm, sia sotto che sopra. IMPORTANTE:nella staffa della marmitta levate i gommini originali e mettete degli anti vibranti seri che azzerano le vibrazioni e allontanano ancora di piu' dalla ruota di scorta, cosi sta circa3 cm lontana dalla ruota, è perfetta meglio di cosi non sin puo' fare credetemi, ci ho perso tempo ma è vebuta bene... spero di essere stato di aiuto..se avete dubbi chiedete! ultima cosa:pulitela con qualche prodotto per proteggere la cromatura altrimenti a lungo andare potrebbe rovinarsi..
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.