Ciao Special2000, foto ne ho un album, e ho solo smontato la vespa.. non partivo bene come pezzi originali a dire il vero, quando l'ho comprata non ero esperto come oggi e forse non avrei dovuto comprarla, ma ormai mi sono intestardito e vado avanti.. (foto) : Non aveva il motore originale, non aveva i cerchi e i tamburi originali, non aveva il fanalino, niente cambio a trattino sul manettino del cambio, no contakm, no la sella, no lo sportellino... in pratica ho comprato un telaio con libretto e un motore di una 50L del 67 che ho appena venduto a parte perchè almeno quello era un buon pezzo...poi nel tempo ho trovato e comprato tutto, motore 4 cifre, coprivolano, cuffia in ferro, contakm, sportellino (replica nuovo, che ho scoperto ieri che non monta, restano 10mm di lasco), manettino cambio a trattino originale fondo di magazzino, che però ha un accoppiamento strano, asimmetrico e irregolare.. seguono foto.
Oh ragazzi, se non esiste già una discussione sulla 50N del 63 la creo io , non conosco le regole di aprire nuovi argomenti, ma a spanne direi che se esistono già ci si attacca a quelli..
Beh, se non esiste lo posso creare, è un modello storico che secondo me merita come altri modelli particolari un'attenzione in più..
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -