si, MHR pistone monofascia, Sport pistone bifascia. Fossi in te, monterei un VMC Stelvio C57 e carburatore SI24/24, padella faco-racing e rapporti 22-64. Sarei un pelo corto, ma andrà su per i muri.
per l'albero va benissimo un Tameni ritardato; per i rapporti, mi sento di consigliarti una z22/z62 denti dritii DRT (questa corona ingrana con 5 pignoni diversi: dal z21 al z25) è la più versatile.
E Ircano che, per quella merda tanto blasonata, montando un 134 per ingrassare al posto di un 130, si è trovato un bel buco sul pistone. Morale? Di 134 c'era solo la scritta, perché dopo la misurazione è risultato essere 124.
misura col calibro la profondità tra piano lamella e spalla albero, così facendo, una volta montata la lamella e aprendola al massimo, puoi regolarne l'apertura piegando lo stopper.
Io ti spiegherei come fare la prova candela: si tira 3a marcia fino al fuorigiri, si cala l'acceleratore, nel mentre si tira la frizione, si spegne il motore e si smonta la candela per controllare il colore dellgli elettrodi e della ceramica. Fare foto e postare.