Black pearl
Utenti Registrati-
Numero contenuti
17 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di Black pearl
-
A me risulta ancora in asta!
-
Si accettano scommesse a quanto finirà l'asta !!!!!!! in palio una vespa MP5 .......... 8-)
-
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260232991764&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016 sarà vero?
-
cavolo già comprata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
capito.ora ci ho fatto caso!!!!!
-
come mai il titolo del post è vespa 98 e il venditore dice 125 a bacchetta? ma quella è una 98?
-
scusatemi, ma non capisco il discorso legato al valore del mezzo! a me, hanno chiesto come 3d da me aperto ,1000 euro per restaurare a regola d'arte un 125 primavera.a me sembrano già tanti,ma se come qualcuno mi ha detto(grazie Gipirat) è una cifra giusta ,perchè un restauro di una 50 dovrebbe costare meno? ci sono differenze ? vorrei capire sta cosa perchè in fondo i pezzi e il telaio da verniciare sono gli stessi. in fin dei conti non c'è da procedere nella stessa identica maniera e lo stesso uso di materiali e tempo? quindi 1000 euro vanno bene per un primavera ,ma per un 50 bastano 400/ 500?
-
Grazie,ma io sto cercando di riuscire a capire se il prezzo a me chiesto è giusto o è esagerato! parlo di un lavoro fatto in carrozzeria e non un fai da te nel garage di casa.
-
Ciao a tutti. volevo farvi una domanda,probabilmente voi avete molta più esperinza di me!! ho appena acquistato una 125 primavera e volevo restaurarla! l'ho già smontata tutta e devo dire che il telaio è più che buono. ha il solito taglietto sulla pedana dove sbatte il cavalletto,ma niente di che, per il resto qualche piccolo bozzetto qua e là,ma niente di eccessivo. voglio fare un lavoro con i fiocchi ,quindi mi sono rivolto a diverse carrozzerie per avere un preventivo e con mio stupore ,su 5 che ho sentito,3 non ne vogliono sapere di vespe e le altre 2 mi hanno fatto un preventivo che va dai 800 ai 1000 euro per sabbiatura,stuccatura e verniciatura a forno. da qui nasce la mia domanda: sinceramente mi sembrano tanti,ma vorrei fare un bel lavoro e mi hanno detto che per avere un lavoro a regola d'arte la cifra è più o meno quella perchè c'è da lavorarci molto ! vorrei avere opinioni e soprattutto vorrei sapere i prezzi che chiedono in giro per darmi una regolata!! grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi in qualche modo! PS: Buona pasqua a tutti
-
la stessa 90ss è utilizzata anche in scuola di ladri sempre con boldi e compani nell'addestramento,..............e anche lì non fa una bella fine. povera 90 !!!
-
Grazie delle info,sta cosa mi stà incuriosendo parecchio!!!
-
nell'inserzione c'è scritto che va su special ed et3,ma a me non sembra !!! http://cgi.ebay.it/copriventola-alluminio-vespa-50-125-et3-primavera_W0QQitemZ140207707000QQihZ004QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
-
Modificate in che senso ? anche le 98 fanno tipo la fine di molte 50 per farle 90ss? ma con la 98 che tipo di vespa si potrebbe replicare? in ogni modo chi è quel matto che rovinerebbe una 98?
-
Ho visto che il telaio in vendita è arrivato a 700 e qualcosa.e ce n'è un altro con prezzo di partenza a 1000 ,ma senza documenti e fatto con una vespa demolita. voi che ne sapete un pò più di me ...... quanto si può pagare un telaio del genere?
-
Intanto ti ringrazio del chiarimento!! ti dò ragione su quello che dici,infatti se leggi il io primo post ho scritto che per certi versi vi capisco e vi dò ragione ,purtroppo e ribadisco il purtroppo,ci sono troppi furbi ,ma io non sono uno di quelli,ma sono solo un povero disgraziato che per motivi affettivi e storici ci terrebbe ad averne una a casa (originale o meno) in ogni caso per tenerla e non per spacciarla per originale o per farla passare tale. grazie delle spiegazioni .
-
in che senso? se io prendo una 50 con il suo libretto e la taglio a mò di 90ss,ma lasciando il suo motore etc etc non potrei andarci in giro?
-
FANNO 2 cose 1 - Porcherie 2 - FANNO in modo che chi la apprezzava e la ricercava, cambi gusto. Salve a tutti ,sono nuovo ma è un pò che vi seguo, e come voi sono un appassionato vespista. leggendo quà e la ho visto questa discussione e volevo dire la mia: su alcuni punti sono d'accordissimo con voi....ma non su tutto. preciso che sono colpito nel vivo in quanto mio padre da ragazzo ne aveva una e gli è stata rubata (parlo di circa 30 anni fa, più o meno la mia età) mio nonno aveva un'officina piaggio quindi la passione vespa si è tramandata. ora, arrivando al nocciolo è un pò che mi sono riaffacciato nel mondo vespa e sono rimasto sconcertato dal giro di prezzi e cifre esorbitanti che girano intorno a queste meraviglie. volevo fare un regalo a mio padre cercandogliene una,ma visto a che cifre stanno ho dovuto rinunciare. sono un comunissimo operaio e malgrado un buono stipendio non mi sognerei mai di spendere 13000 o più per una vespa rara che sia. allora le mie domande sono due 1) possibile che un appassionato non miliardario non possa reaizzare un sogno solo perchè chi ha i soldi da buttare rovina il mercato pagando cifre assurde ? 2)non vedo cosa ci sia di male nel fare delle repliche se vengono vendute per tale, io personalmente sarei intenzionato a prenderne una da regalare a mio padre ,in fondo per me e per lui è come se fosse originale. non la vorrei prendere solo per farmi vedere,ma per realizzare un sogno che altrimenti rimarrebbe nel cassetto. per tornare in topic il telaio in vendita non mi sembra fatto male e sarei intenzionato a prenderlo! opinioni e consigli? grazie
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.