Vai al contenuto

Ninoo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ninoo

  1. Ninoo

    Ninoo

  2. Anch io come Qarlo possiedo una vespa v (50 fl 2) del 90 e il p 9/11 era una tinta originale usata anche in questi motori... però c è da dire che il nero come il bianco sono due colori che spesso si usano per semplicità o per risparmiare a come ho capito... per la mia Cosa 125 mi toccherà fare alcuni ritocchini essendo già in buono stato e proverò l iscrizione all'fmi con questo colore..
  3. Bella grigio antracite! Comunque leggendo sempre nei vari forum ho letto del sig. Lari della Piaggio, gli ho inviato una mail e lui mi ha risposto che i colori con i quali usciva la Cosa in quell' anno(1991) erano i seguenti e risulta anche il nero.. Rosso Micalizzato n° PM 8/6 Beige n° 508 Nero Viola PM 9/1 Bianco n° P 9/3 Verde Micalizzato n° P 9/6 Verde Metallizzato n° 122 Blu Metallizzato n° 118 GRIGIO n° PM 2/6 Nero n° P 9/11 Grigio n° PM 2/7 Quindi nera la facevano! !??
  4. Ciao Qarlo ho già fatto tante ricerche su google come mi hai consigliato di fare tu ma non ho trovato una fonte sicura e dettagliata per i colori..ho visto che avete scritto che la Cosa 1 usciva rossa .bianca. verde. Grigia. Azzurra. Blu. Antracite.ecc... ma non tutte rientrano in tutti questi colori.. esempio:dal numero di telaio vnr1t 3000001 al num. Vnr1t 3017315 le tinte originali erano queste :bianco. Rosso.verde. azzurro.blu. quindi suppongo che se qualcuno la va a riverniciare grigia o antracite l' fmi blocchi la pratica. . Il mio non rientra perché è vnr1t 3018066 ... e poi un altra cosa.ho letto che in passato qualcuno diceva che nera non esiste,intanto la mia è nera e non trovo tracce di nessun altro colore!!!!
  5. Ciao a tutti, da un po di tempo cerco senza riuscire a trovare i colori originali della mia splendida Piaggio Cosa 1 125 del 91 e anche guardando le vecchie discussioni non sono riuscito a trovare nulla..ho aperto anche una discussione riguardo a questo ma ancora non ha risposto nessuno ... e anche tramite un esaminatore dell'fmi, che ho contattato, non è riuscito a trovare nemmeno lui i codici in cui rientrava il mio numero di telaio....a dire il vero ha trovato quelli in cui non rientrava la mia.. siccome devo riverniciare per poter iscrivere Fmi la mia moto ho bisogno di sapere i colori originali in modo da poter scegliere la tinta che mi piace di più. ....c è qualcuno che sa qualcosa riguardo a ciò e può aiutarmi?
  6. Ciao a tutti, da un po di tempo cerco senza riuscire a trovare i colori originali della mia Piaggio Cosa 1 125 del 91 e anche guardando le vecchie discussioni non sono riuscito a trovare nulla.. anche tramite un esaminatore dell'fmi, che ho contattato, non è riuscito a trovare nemmeno lui i codici in cui rientrava il mio numero di telaio....a dire il vero ha trovato quelli in cui non rientrava la mia.. siccome devo riverniciare per poter iscrivere Fmi la mia moto ho bisogno di sapere i colori originali in modo da poter scegliere la tinta che mi piace di più. ....c è qualcuno che sa qualcosa riguardo a ciò e può aiutarmi?
  7. Ma infatti io non lo tolgo il cicalino
  8. Il bauletto di davanti intendo quello che si apre con la chiave. . Si deve smontare questo per staccare il cicalino delle frecce
  9. Forse avrai risolto..ma ho letto e voglio rispondere.. Si trova sotto il bauletto.. è una cosa nera. Stacca i fili
  10. Non c è dì che Luca .. sono contento che hai risolto! Anch io sto cercando di risolvere alcune cose elettriche nella mia Cosa 125 ..
  11. Difficilmente si rompe un clacson.. strano.. ti sei assicurato che non ci siano i contatti ossidati?a volte è questo che non fa passare la corrente. .
  12. Ciao nella mia cosa 1 125 il clacson funziona mettendo la batteria.. quindi prova con una batteria e molto probabilmente funzionerà!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...