ciao a tutti purtroppo ho lo stesso problema sulla mia pk50xl,
ho sostituito l'ammortizzatore anteriore pagato 40euro ma ogni volta che piglio anche un piccolissimo avvallamento sembra che si voglia smontare tutto l'avantreno!
addirittura non posso azzardarmi di frenare con il freno ant. perche arriva subito a fine corsa e rischio di farmi male AIUTO!
ciao ragazzio io invece ho lo stesso problema col galleggiante ma il problema è cominciato subito dopo che ho sostituito il gt 50 con uno da 75. cosa può essere?
Buon giorno a tutti.
Vorrei chiedere aiuto a qualcuno più esperto di me:
da poco ho sostituito l'ammortizzatore anteriore della mia pk 50 xl, ma ho cmq problemi di sospensioni...
in pratica ogni piccola buca o avvallamento, praticamente è come se non avessi proprio l'ammortizzatore, tutta la parte anteriore ne risente.
Cosa potrebbe essere?
Io per esperienza personale ti dico che una pk50xl con un gt 75cc va bene. Sono due le cose ho il gruppo è un 50cc o se veramente ha montato su un 75 il gt e grippato
Buon giorno a tutti chiedo scusa se mi servo di questa discussione.
Ho un problema con la mia vespa pk50xl.
Praticamente da stamattina mi sn accorto che il faro davanti fa yna luce fioca... ho controllato le lampade e stanno apposto, ho controllato anche i tre fili che arrivano a quella scatola sul motore (bianco, rosso e verde) e anche li ok.
Aiutatemi vi prego.... nn lavoro e vorrei tanto risolverlo da solo il problema
scusatemi mi riallaccio ... quotando
potreste dirmi il pignone originale come si chiama(quanti denti Ha) e che pignone dovrei richiedere al negozio di ricambi per un motore con su un gt 75cc?
inoltre che getti di benzina dovrei montare nel carburatore una volta cambiato il gt, da 50cc a 75cc?