-
Numero contenuti
295 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su kingpicus
- Compleanno 05/05/1970
Informazioni Personali
-
Città
Arce
-
Le mie Vespe
ET3, PX,50R
-
Occupazione
Tecnica
kingpicus's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
mi sembra una cosa strana dal bordo sembro grasso ma dall'elettrodo sembro magro
-
Ecco la foto della candela dopo 110 km di statale e ultimi 700 mt tirati al massimo e poi spento il motore al volo in corsa.
-
susate, non ho allegato la foto. Si, anche io credo che cia sia qualche problema di aria a questo punto. A minimo ed a un filo di gas la candella si annerisce ed ha un'effetto molto marcato di "spernacchiamento" ai bassi e ai medi. Devo rivedere tutto. il carburatore è usato, preso da un meccanico, forse avrà i condotti interni ossidati ? La cosa strana che ho iniziato ad aumentare il getto da 102 e non vedo mai la candela di un bel nocciola, tende sempre ad essere chiara.
-
Questo è il colore della candela, NGK BR8HS di un GTR con 177 pinasco 2 travasi. Che ve ne pare ? Il carburatore è un 20-20 con getti 160-BE3-118 vite benzina aperta di 2 giri. Valvola numero 9. La vespa non mi soddisfa affatto, spernacchia molto e strattona leggermente, il motore non è affatto regolare. La candela secondo voi è del colore giusto ? a me pare un peletto chiara.
-
Se è sequestrata come fa a stare in un garage privato ?
-
Sono cliente HELVETIA con un PX una ET3 e una 50R. Io gli ho chiamati per un mio amico che ha solo una Vespa 50 del ''77 e vuole assicurarla. Mi hanno risposto che per i 50cc non si puo fare la poliza "EPOCA": "i 50 si possono solo mettere in aggiunta ai mezzi di 125cc in su. Questo e quello che mi hanno risposto. Ma una singola Vespa 50 dove e con chi si assicura ??? E' un dramma !!!
-
Come è andata a finire ??? Vespino75 potresi aggiornarci ? Sto avendo i tuoi stessi problemi.
-
Quale contachilometri monta questo modello di Vespa? GTR 1969. Aveva montato uno strumento bianco al quale purtoppo si e rotto il perno dell'asse lancetta. Ora dovendolo ricomprare cercavo quello suo originale.
-
I "Tameni" sembrano buoni, ma non ho esperienza diretta.
-
come si fa a riconoscere una guaina buona ?
-
quali sono le guaine buone ? e dove le prendi ? lunghezza 155 cm per il cambio
-
il cavo che tira in prima è quello che stà verso il volano, giusto ? Anche perche se inverti i cavi dubito che funzioni !!! Però non ho capito se è normale che il cavo rimanga in tensione, di conseguenza, mantendo leggermente tirato il selettore, con la rima inserita.
-
Resuscito e mi aggancio a questo vecchio post .... Voi che gioco lasciate al cambio ? ho notato che se tiro troppo i cavi, lasciando poco gioco al comando, qualdo sono in prima e in quarta il selettore delle marce rimane in tiro: il cavo rimane un po troppo in tensione. E' normale ? Voi come lo lasciate ?
-
è normale che la quarta abbia una battuta non a filo.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.