-
Numero contenuti
360 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di ZioRico
-
è un guru tuo padre! mi fa impazzire sto video!
-
oooooopppssss che vergogna! me lo sono dimenticato! e che me lo hai anche detto a voce quando sei passato! non mi resta che farti i miei complimenti e agli auguri! dott. le stingo la mano!
-
senza parole! condoglianze dal profondo del cuore!
-
ma da dove le tirate fuori ste foto?
-
devo ancora leggerlo con attenzione ma veramente la sezione vespa e Lambretta mi sembra che potessero farne a meno! OT per Kaya kaya a te l'hanno mandato? io devo "ragionare" un po' con la TrentoPressService perchè certe cose non le mandano e se le chiedi ti dicono che le hanno finite! hanno una gestione fallimentare, sia quotidiani che illustrati! per fortuna vivo di tabacco!
-
non male! sarebbe bello fosse come al supermercato. passi col carrello...uno di questi, due di questi, anzi meglio tre...ah dimenticavo questo e questo! ok! carta di credito? no! bancomat!
-
preso. (dalla concorrenza, chè a me non l'hanno mandato sti rinco!) la cosa più interessante secondo me è la sezione didicata algli altri squter. di vespa e lambretta s'è scritto a bizzeffe. se ne facessero uno dedicato solamente agli squter meno conosciuti sarebbe molto più interessante. ciò non toglie che sia un bel volumetto da avere e conservare.
-
ma scusa una cosa, non ho capito! la vespa risulta radiata.....ok il proprietario originale l'ha regalata al parente tenendosi targhe e documenti? nel senso, chi ha tutti i documenti? sempre ci siano ancora!
-
questo l'erba se l'è fumata. ma non quella buona...
-
io davanti alla bravura di rossi devo inchinarmi e fare i complimenti per il nuovo mondiale! come qualcuno ha già detto ("...non può stare simpatico a tutti") a me non sta simpatico per niente! ma la cosa che mi dà più fastidio è che quando lo dico vengo etichettato come sfigato. come pilota non lo discuto assolutamente ma come persona non lo sopporto. non lo vorrei vedere in ducati. mai! rossi ha avuto il merito-demerito (a seconda dei punti di vista) di rendere popolare il motociclismo ma siccome lui è in GP la gente "comune", la domenica, guarda solo la GP. come diceva cinghiale, nessuno guarda le classi minori perchè non c'è un personaggio come rossi. io le gare non le guardo, se non raramente e molto spesso mi addormento pure. complimenti a rossi comunque!
-
bravi!mi complimento con i fotografi tradizionali.la camera oscura è un mio sogno nel cassetto.anche io sono tradizionale,il mio vero amore però,in tema di foto,sono le polaroid!adoro il rumore di quando esce la foto.b/n su 120?che macchina/e avete?
-
come da titolo... io personalmente me la spasso con la fotografia, più che altro quando viaggio, la produzione (e la consumazione ovviamente) di birra anche se a livello embrionale. tanto tempo fa suonavo. ogni tanto strimpello ancora ma non più in un gruppo. si faceva un casino dieci anni fa! tutta l'estate a far concerti con gli altri gruppetti della città e ogni tanto con ospiti "lontani". ogni tanto ci si spostava anche noi. bel periodo! una volta addirittura si è organizzata una due giorni con una trentina di gruppi! bellissimo periodo! ora a voi...
-
calcio (con poco successo) basket (con poco successo) vela (per poco tempo e mi sono divertito una cifra e non vedo l'ora di tornare ogni tanto) skateboard (con molti, troppi, lividi) bob [il plasiticone della biemme] sulle piste da sci (con perone in pezzi) insomma, vita sportiva vera e propria abbastanza fallimentare! e allora adesso apro un'altra discussione!!!
-
un leone si sveglia nella savana. caldo soffocante, zero ombra. sca77atissimo e nervoso, il leone, va verso la foresta per trovare un po' di fresco. su un sentiero incrocia il lupo che lo saluta "buongiorno, leone! tutto bene?". il leone guarda il lupo in malo modo e gli chiede "ti sei tagliato i capelli?" "no! perchè?" risponde il lupo. il leone di nuovo "dai, dì la verità! ti sei tagliato i capelli?". "ma no, te lo giuro!". senza dir niente il leone picchia il lupo. il giorno dopo, stessa scena: caldo, il leone che si sveglia inca77atissimo nella savana e che va nella foresta per trovare il fresco. lupo e leone si incrociano ancora e il lupo, un po' intimorito, saluta li leone. il leone si ferma e chiede al lupo "ti sei tagliato i capelli?". il lupo sconcertato risponde "ma no leone. non me li sono tagl..." e il leone lo fracassa di legnate! il lupo, tutto dolorante, pensa di rivolgersi all'animale più scarlto della foresta, la volpe: "senti volpe, ho un problema" e spiega alla volpe tutta la storia. "ci penso io!" dice la volpe. la sera, la volpe, va dal leone e gli dice che anche se è il re della foresa non è che può andare a legnare gli altri animali a caso solo perchè è nervoso. "allora? cosa dovrei fare?" chiede il leone. "beh..." dice la volpe "potresti chiedergli di comprarti le sigarette." "e poi?" obietta il leone. "se te le porta con filtro lo legni perchè le volevi senza, se te le porta senza lo legni perchè le volevi senza! semplice no?" propone la volpe. prima di addormentarsi il leone ci pensa e risponde "perfetto!" giorno dopo, stessa scena. nella foresta il lupo zoppicante cerca di nascondersi dietro i cespugli ma il leone lo vede lo stesso e gli dice "lupo! viene qua!" tutto tremante e zoppicante il lupo si avvicina "ciao leone" il leone allungando cinque euro "senti, va a prendermi le cicche!" il lupo tutto contento ma zoppicante si avvia verso il tabacchino. dopo 5 metri si volta "con filto o senza?" e il leone "ti sei tagliato i capelli?!?!"
-
un anziano ha problemi e va dal medico. dopo la visita... Dott (porgendo la ricetta): ecco, prenda queste suposte! una, una volta al giorno! Anziano: mi scusi sa ma, non sono mai stato male in vita mia, non ho mai preso medicine, come funzionano ste supposte? D.: beh, le deve assumere per via rettale. A.: ah. grazie dott, gentilissimo. arrivederci. l'anziano passa in farmacia e torna a casa. spiega alla moglie e gli viene un dubbio. tira fuori il tutto città e si mette a cercare Via Rettale. non trovandola torna dal dott... A.: mi scusi sa dott ma non trovo Via Rettale. D.: guardi. faccia per via anale. A.: aaahhh grazie grazie. tornato a casa, l'anziano, chiede alla moglie se conosce Via Anale. la moglie perplessa gli suggerisce di sentire il medico. l'anziano telefona... A.: pronto dott? D.: si! A.: mi scusi sa ma non trovo neanche Via Anale. D. (spazientito): SENTA, SE LE METTA NEL CUL0 E NON MI ROMPA PIù I COGLYONI! A.: aaaaaaaah bastava dirlo prima!
-
... alles gute zum geburstag! AUGURI!!!
-
buono a sapersi! grazie!
-
bah! a me sulle prime sembrava il manubrio di un motocoltivatore!
-
dopo tutto ragazzi lei è come se avesse trovato una 98 o una U nuova di pacca ancora da immatricolare nel garage di un ex concessionario! o no? in ogni caso, spera di cavarsela con così poco per un milione? una botta e via? mettiamo anche il caso che sia appena uscita dalla concessionaria , per un milione le faccio fare il rodaggio, il primo tagliando, la revisione, il secondo tagliando, la revisione e via via finchè non fa il giro il conta km. in definitiva, per quel che mi riguarda, se la può tenere bella chiusa per il resto della vita! e c'è gente che zi alza tutti i giorni alle 5:30! e le TV impazziscono! è quello che mi fa inca77are! poi le ragazzine pensano "che ca77o, perchè io no? in fin dei conti non ho mai scopato! ca77o sono ricca se trovo il coglione che stacca l'assegno!"! fosse una povera operaia a farlo la bastonerebbero le direbbero le peggio cose! perderebbe il lavoro e poi sarebbe costretta a farlo di mestiere, quello di vendersi e a rischiare non solo le multe del ministro mara. che ca77o di società... le multe dovrebbero darle a sta gente qua che con 2 ore in TV prende tutto quello che io prendo in un anno di lavoro e poi va in giro a dire ste cazzate. no alle povere ragazze immigrate che se fanno un po.... cliente in meno se le prendono. che schifezza! non crediate che sia moralista, ognuno può fare quello che vuole ma andare in giro a chiedere un milione per darla via mi sembra proprio eccessivo! uno schiaffo a chi i soldi se li suda onestamente e, per giunta, un milione non lo vedrà mai.
-
mai conosciuto, mai letto un suo libro ma...buon viaggio!
-
mir, il ciao milka, per fortuna, non esiste più!!!
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.