-
Numero contenuti
56 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su paolopro
- Compleanno 25/10/1976
Informazioni Personali
-
Città
Milano
-
Le mie Vespe
3 Vespa special, 1vespa 50 L, 1vespa px 200 arcobaleno
-
Occupazione
Fotografo
paolopro's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Alla fine ho preso il gt mhr perche quando ho ordinato il venditore ha sbagliato inserzione, e aveva in casa solo gt mhr, per lo sport avrei dovuto aspettare qualche settimana,(non ho fretta a montarlo) pero non avevo voglia ad aspettare e mi sono fatto mandare mhr.
-
Si è vero costano molto. Se si considera che in giro usati chiedono dalle 350 alle 400 euro per carter usati. direi che quel prezzo non è poi cosi tanto alto. Se a quelli usati poi vuoi montare il malossi e devi saldare per adattare i travasi se metti saldatura e lavori vari sei li come prezzo convengono quelli malossi.. Adesso vedo quando arriva il cilindro. Mal che vada vendo i carter che ho prendo i malossi se devo stare a rischiare
-
Infatti prendero la componetistica che mi serve. Senza stare a pensare molto altrimenti non ne esco piu.. I carter vedo di trovare una coppia giusta prima di rovinare tutto..
-
Ho ordinato lo sport. Due tre giorni e lo ricevo. Quindi il primo scoglio superato. Si lo voglio usare con il miscelatore senza stare a fare preparazioni di miscela ecc. la cosa fondamentale adesso sono i carter che non essendo accoppiati non vorrei rischiare di rovinare tutto. Credo che dovrei trovare altri carter per lavorarli perche voglio tenere i miei originali. Mi dispiace che sia successo quel problema con denis.
-
Quindi è gia capitato che si sono aperti i carter... Chi mi ha dato questi carter mi ha detto.che ha sempre girato con quel motore. Bisogna avere qualche strumento per il controllo.
-
I carter che voglio usare per questo motore hanno i due numeri che ci sono dove va la base del cilindro diversi. Me ne sono accorto ora. Voi pensate che posso aver problemi con l'albero motore. Cioè che possa lavorare male?
-
Bel lavoro a quel pistone, era gia in mente farlo anche io. Il link è utile comunque. la travaseria del cilindro in c57 tornedo il cilindro e poi spessorarlo serve solo per abbassare i travasi quindi avere piu bassi. a questo punto prendo il modello mrh che hai travasi alti e la testa htsr, e gioco solo con i travasi per farlo tirare in basso. Sai indicarmi magari se hai qualche foto dove poter fare saldare i carter per riempirli?
-
Sulle small la vtronic, era la migliore sulle large mai usata. sopevo comunque che c'era um ragazzo capace di regolare al meglio la vtronic, pero non sapre diriti chi è. Io avevo parlato anni fa con lui per la regolazione della mia vtroni sulla small. Adesso non trovo piu il suo cell.. Comunque io al posto tuo prenderei vtronic
-
Ok quindi appena ordino il gt prendo anche lo spinotto da sip. io il gt che ho trovato è comprensivo di testa malossi con candela centrale e infatti volevo prenderlo completo, La travaseria non riesco a modificare anche in corsa 57? E perche.? per l'albero ho visto che c'è qualcuno che li fa e te li prepara come vuoi tu a costi del mazzucchelli ... È un fake secondo te
-
In tutto questo elenco mi consigli Un albero in c60 una testa diversa e uno spinotto piu leggero? Ovvio i carter li preparo.
-
Grazie mod. per le delucidazioni. Anche io ho sentito parlare del mhr com un cilndro complicato per via della travaseria che gira troppo in alto. I carter ho intenzione di lavorarli raccordandoli al cilindro. Anche se essendo la prima volta che preparo un px(ho sempre avuto small e quelle li conosco) . Mi rimane da abbinare un albero ho l'originale oppure devo prenderne uno nuovo. Sapete indicarmi quali sono i punti che devo fare.riempire i carter di saldatura per la lavorazione.
-
Apro qui il post che avevo inziato nell'altro post Malossi. Sono in procinto di preparare il mio px200 ho recuperato deicarter*che vorrei* raccordare al cilindro malossi. Con una configurazione in corsa 57*carburatore*26/26 o forse 28(ancora devo decidere) una terza e quarta corta e un una marmitta penso di montare una megadella o espansione. il mio dilemma è se prendere il gruppo termico modello sport o mhr. vi chiedo un consiglio grazie
-
ciao do una ripulita per evitare il sovrapporsi delle discussioni, visto che hai aperto un post tutto tuo
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.