Vai al contenuto

Paololamb

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Paololamb

  • Compleanno 04/06/1965

Informazioni Personali

  • Città
    san giovanni rotondo

Paololamb's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Paololamb

    Paololamb

  2. Vi ringrazio, siamo riusciti a ricostruire la storia di questo accrocco. E' una vnb5t ed il colore con il quale è uscito dalla fabbrica è il celeste perchè così è stata richiesta al concessionario pertanto non è riverniciata infatti grattando nelle zone più difficili da raggiungere sotto il celeste c'è solo il fondo. Per il motore a tre marce mi sà che il nipote ha messo il motore di questa, il 4 marce su una vnb3t che forse riusciamo anche a recuperare ed il motore della 3t su questa 5t, il perchè non si sà e nemmeno si riuscirà a saperlo perchè il nipote non è più in vita.
  3. E' tutta regolare, è senza ombra di dubbio una vnb5t e sul telaio dopo 070 ci sono solo altre due cifre come riportato d'altronde sul libretto. Il telaio si legge in maniera perfetta ed è un conservato ottimo. Per il colore abbiamo svelato l'arcano, il proprietario mi ha riferito che quando la prese non la volle grigio ametista ma celeste come i modelli precedenti e il concessionario l'accontentò. Per il cambio a tre marce al momento non ricorda se è sempre stato così o se come avevo ventilato io poteva essere un quattro ed abbiamo cambiato il motore ma lui asserisce che non crede.
  4. Salve a tutti, mi occupo di restauri e mi è capitata una vespa originalissima, unico proprietario e conservata , radiata d'ufficio nel 1986. Si tratta di una Vnb5t telaio 070.. con tre marce sia sul motore che sul manettino, ripeto è originale così come il colore che è di un celeste chiaro conservato. Dalle caratteristiche sembra in tutto e per tutto alla vnb3 t ma questa è una vnb5t e 3 marce, esiste un organo certo per esempio la Piaggio che possa spiegare l'arcano?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...