Vai al contenuto

PaGi

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su PaGi

  • Compleanno 12/01/1988

Informazioni Personali

  • Città
    Napoli
  • Le mie Vespe
    Vespa P125X 1979

PaGi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. PaGi

    Carburazione DR177

    Tutto risolto con un semplice foro da 4 al filtro dell'aria. Adesso monto il 110 e la candela tende leggermente al grasso (e lo preferisco), ma non fa una piega a tutti regimi.
  2. PaGi

    Carburazione DR177

    Sembra strano anche a me che 2 centesimi di millimetro facciano sta differenza, infatti avevo a disposizione anche un 112 e l'ho provato. La vespa andava ancora peggio che col 110. È solo che che preferirei essere un pochino più grasso, il colore della candela non mi soddisfa al 100%
  3. Buonasera ragazzi, ho montato sul mio P125X un DR177. Dato che ho un carburatore 20/20, sin da subito ho montato getto min 50/160 e un max 160be3110, ma la vespa non è mai andata a dovere poiché presentava dei vistosi strappi in accelerazione, era inguidabile e consumava come un tir. Ho provato poi a montare un getto max del 108 e la vespa va una meraviglia. Fatta la prova della candela, dopo una sgasata di un chilometro più o meno, si presenta come in foto. Adesso oltre a qualche parere sul colore della candela, vi faccio anche un'altra domanda; leggo sul forum che parecchi montano il 110 e qualcuno anche il 112, che problema potrei avere io che non posso andare oltre il 108?
  4. PaGi

    PaGi

  5. Buonasera ragazzi, sto mettendo completamente a nuovo la mia vecchia e vorrei recuperare tutto il recuperabile . Detto ciò, sistemando il contachilometri, ho grattato e verniciato di nero opaco (spay) la ghiera ma ho paura che ai primi lavaggi la pittura venga via poiché non ho usato ne grappanti ne idrorepellenti. Voi che non fate altro che smanettare con le vostre Vespe , cosa mi consigliate di applicare alla suddetta ghiera per far si che la vernice nera tenga almeno qualche anno? Ho letto di smalti, idrorepellenti e trasparenti vari, ma ho paura che col tempo, essendo il contachilometri esposto al sole, si possa ingiallire tutta la zona trattata
  6. Salve ragazzi sono nuovo da queste parti. Finalmente ho deciso di dare una sistemata alla mia signorina (PX125 del '79) e smontando il preselettore del cambio ho notato che l'alberino della crociera ha un leggero gioco perpendicolarmente al motore. Premetto che per rimuovere il preselettore ho dovuto scuoterlo per una decina di volte avanti e indietro. Il suddetto gioco, di 1cm circa, è normale o forse smuovendo il preselettore ho fatto qualche danno?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...