Vai al contenuto

zorbax65

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zorbax65

  1. zorbax65

    zorbax65

  2. Ciao a tutti. Oltre ad avere un px 200 del 2008 (prodotto per l'estero e venduto in germania) per cui qualche tempo fa ho fatto un post per avere consigli di maggior performance, sono anche possessore di un px 150 del 2011 ovviamente catalizzato. Premettendo che quest'ultimo va benissimo (raggiunge i 95 km/h e ha una buona accelerazione e ripresa), mi starebbe venendo però la voglia di scatalizzarlo. Mi sapreste dire quali sono i pro e i contro e cosa eventualmente dovrei fare? Grazie
  3. Boh...non so. Ma se non è quella di base quale deve essere cambiata e di che spessore deve essere?
  4. Salve a tutti. Riprendo la discussione per avere qualche ulteriore ragguaglio sul da fare. Mi sto accingendo ad ordinare la testa MMw e consigliano anche la guarnizione base cilindro. Ma di che spessore deve essere questa guarnizione? Devo cambiare anche la candela e quale metto?
  5. Grazie ragazzi per gli ottimi consigli. Appena li metto in pratica vi farò sapere
  6. Grazie ragazzi per i consigli. Credo che per il momento potrei attuare le modifiche suggerite da Poeta (che ad occhio paiono più semplici) al quale però chiedo (scusandomi ancora per l'ignoranza): 1) Come si fa ad abbassare la testata? 2) Come si fa a cambiare la retina del filtro T5? La retina più larga si trova in commercio? Ricapitolando quindi dovrei acquistare il coperchio carburatore rialzato, il filtro aria T5 e retina più larga,la padella Polini, variare il getto max del carburatore a 120, abbassare la testata di 1 mm
  7. Salve a tutti. Premetto che non sono addentro alle meraviglie della tecnica vespistica. Ho da poco acquistato una vespa px 200 con appena 4000 km e volevo capire come rendere più performante il mezzo senza stravolgerne la sua originalità. Cosa potrei fare? Cambiare la marmitta (mettendone però sempre una della forma dell'originale)? Montare un kit termico nuovo? Datemi qualche consiglio!!!
  8. zorbax65

    vespa px 200

    Grazie Clafo.....ho però un nuovo quesito. Premesso che ho letto tutta la discussione che mi ha suggerito echospro sulla vespa px 200 1999 freno a disco! La mia px 200 è una m18 e dal telaio è stata prodotta nel 1999. Io l'ho comprata la settimana scorsa dal vecchio proprietario e dal libretto risulta immatricolata nel 2008 in germania e nel 2009 in italia appunto dal precedente proprietario. La cosa strana che ho visto sul libretto è che alla potenza risultano segnati 5.40 kw. Vi pare possibile? C'è un errore?
  9. zorbax65

    vespa px 200

    Abbastanza direi. Essendo di colore grigio tra l'altro si vede appena. Del discorso telaio mi sai dire qualcosa ?
  10. zorbax65

    vespa px 200

    Ciao a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto a questo meraviglioso club e vi volevo subito presentare il mio parco vespa. La mia prima vespa (in realtà di comproprietà con mio fratello) è stata una vespa P125X del 1980. Nel 2016 ho acquistato una PX150 del 2011 e la settimana scorsa un PX200 prodotto nel 1999 per l'esportazione(mi pare sia l'ultima produzione) ma immatricolato nel 2009. Ora, a proposito di quest'ultimo, mi potete date qualche chiarimento? Il numero di telaio ha una sigla strana ZAPM che, mi pare di aver letto da qualche parte, sia quella destinata all'esportazione. Risulta a qualcuno? La sigla motore è VSE1M. Vorrei cambiare la targhetta gommata trasparente sulla pancia con una in metallo. Ne esistono con la dicitura PX200 o devo prenderne una magari PX200E? Volevo postare una foto ma non ci riesco....vabbè magari alla prossima.
  11. Ciao a tutti. Io ho appena comprato una vespa px 200 my con appena 3.500 km. Dico appena per dire davvero la settimana scorsa. Pagata un botto ma davvero immacolata. Un consiglio.....voi sostituireste l'orribile scritta gommata trasparente sulla pancia sinistra con una in metallo? Si trova o dovrei metterne una del px 200 e?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...