Non ho preso la 200 perchè chi la vendeva ci ha ripensato, un vicino di casa vende una vespa cosa è come nuova e vuole 1100 euro purtroppo non ho foto, sinceramente a me piace comunque grazie a tutti per i consigli.
Buongiorno a tutti, nella scelta tra un vespone T5 o PX200 grazie ai vostri consigli ho scelto il PX poi un vicino di casa mi ha proposto ua vespa COSA 150 è del 1992 tutta originale in ottime condizioni che ne dite, come vanno questo tipo di vespa? lo so non sono molto richieste ma mi sembra un buon affare.
Grazie:vespone:Ciao
Grazie del consiglio, io non sono pratico di motori quindi da quello che dici scarto il T5, nel fra tempo il PX200 è stato venduto quindi dando uno sguardo in giro ho visto un PX125 che doveva èssere del mercato americano è mai partito che ne pensate?
GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI.
Ciao:vespone:Claudio
Grazie delle risposte, da quello che ho capito meglio un originale che un revisionato la T5 è originale FMI con targa oro invece il PX200 è solo ASI credo che farò il T5 sperando di non dovere metterci mano.
Grazie di nuovo
:vespone:Claudio
Grazie a tutti delle risposte, la t5 è tutta originale e il PX è rifatto, visto che siete informati sapete quale delle due da meno problemi.
Grazie:vespone:Ciao
Buonasera a tutti, quale vespa mi consigliate fra un 125 T5 senza miscelatore e un 200 con miscelatore Tutti e due anno 1985 e in ottime condizioni.
grazie anticipatamente
CIAO
CLAUDIO
Buonasera a tutti è la prima volta che vi leggo mi presento sono Claudio di Roma e cercando informazioni sulla vespa sono arrivato a voi, vorrei sapere visto che siete informatissimi quale vespa mi consigliate fra un 125 T5 senza miscelatore e un 200 con miscelatore Tutti e due anno 85 e in ottime condizioni.
grazie anticipatamente
PS non sò se ho fatto la domanda nel posto giusto