Vai al contenuto

Giordan94

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giordan94

  1. Giordan94

    Giordan94

  2. Buonasera a tutti, sto sistemando la mia special solo che mi sono bloccato con l'impianto elettrico. Ho uno statore ducati con due trecce che escono da 3 fili (rosso verde bianco) e 4 fili (giallo blu nero rosso) la treccia da tre fili la faccio arrivare alla centralina, collegando i corrispettivi colori la treccia da quattro fili invece collego nero statore - nero telaio rosso statore - rosso telaio e non so con cosa collegare gli altri 2 cavi con il verde del telaio.ù il commutatore delle luci è quello della special. Qualcuno sa come fare? Graziee.
  3. ok, immaginavo... Allora ti chiederei due cose: per le ruote che sono da '10, quelle originali sarebbero da '9, in fase di collaudo rompono le scatole? per la marmitta che non presenta il DGM, ci guardano? Adesso presenta della ruggine, quindi dovrei farla sabbiare. Ne vale la pena o devo cercarne una con il DGM? Grazie
  4. Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho provato a cercare negli archivi ma mi sono rimasti dei dubbi. Ho da poco riesumato una vespa da un garage di proprietà di un parente. E' una vespa 50 special del '71 che tuttora monta un blocco della 125 primavera con accensione elettronica e carburatore del 19. Oltre a questo monta ruote da '10 e il padellino ma senza DGM. Praticamente una vespa che centra poco con le meccaniche dell'originale Il libretto è presente, però il numero del telaio è stato ripassato a penna da mio zio perchè negli anni si stava cancellando:doh: Ovviamente quando sono andato a farlo vedere in un'agenzia di pratiche auto, facendolo anche controllare ad ingegnere della motorizzazione, mi hanno detto che un libretto così non passerà mai un collaudo. Il mio problema ora è, visto che il libretto è in queste condizioni, dovrei portare la vespa a fare il collaudo presso la motorizzazione. C'è un modo per evitare la motorizzazione e chiedere il libretto nuovo? Magari richiedendo, dal vecchio proprietario, una copia del vecchio libretto (ad esempio causa smarrimento) e poi andare a fare quello nuovo?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...