chinuccio
Utenti Registrati-
Numero contenuti
26 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di chinuccio
-
Provo ad aumentare o diminuire il massimo?
-
Ciao non ha le puntine é una pk n..
-
Ciao gente, dopo un po' che non la uso stamattina ho ripreso la vespa, ma ancora quando tiro le marce ad un certo punto scoppietta e perde potenza. Lo fa in tutte le marce. Ho diminuito un po' l'anticipo a 16°. Può essere il carburatore? max 95 vite aria due giri e spillo alla seconda tacca dall'alto. 24/24. Qualcuno ha qualche idea? Grazie
-
Mezzaluna sostituita e mi pare che la sede sull albero sia ok.. Credo di aver stretto bene il volano.. Non ho presente quale é l attrezzo di cui parli per tenerlo fermo.. Stamattina l'ho tirata un po' e a tutto gas con tutte le marce ha dei piccoli vuoti.. Il carburatore é. Un 24 con il getto del Max 95.. Provo a mettere un 98?
-
approfitto della tua gentilezza per chiedere.. C'è un motivo in particolare che fa accadere una cosa del genere? Potrebbe succedere ancora? Grazie
-
Poeta sei un genio! Si é divisa a metà la chiavetta del volano. Tutto sistemato. Grazie mille!
-
Ciao poeta, grazie. Parli di problemi di elettronica? Si potrebbe essere spostato lo statore? Il volano mi sembra a posto comunque stasera lo tiro giù.
-
Ciao gente forse dalla mia spiegazione si capisce poco e siccome non riesco a trovare soluzione, volevo provare a cambiare il carburatore per vedere se si tratta di quello. A casa ho solo il 16 originale del 50ino lo posso provare sul 130? Grazie
-
Ciao gente scrivo qui visto che si parla di 130. Sulla mia pk n ho appunto un 130 polini con un carburatore 24 che stavo cercando di carburare i quanto non tira le marce fino al massimo. Ieri sera ho provato a spostare lo spillo un tacca più suma essendo tardi non l'ho provata. Stamattina si è accesa subito ma subito dopo aver salito la rampa del garage ha fatto uno scoppio e s'è spenta. Stasera ho smontato il carburatore per vede cosa fosse successo ma nonostante abbia rimesso tutto com'era non s'è accesa. Dopo un po' che provo ad accenderla fa uno scoppio ed esce un sbotto di fumo dal carburatore lato filtro aria che puzza di scarico. Cosa può essere successo!? 130 raccordato con Alberto anticipato aspirazione allargata e 24 phbl. Grazie in anticipo
-
Ottima idea.. avevo pensato al parafango anteriore ma così è più sicuramente meglio. Qualcun altro?
-
Ciao gente oggi è arrivato il certificato del registro storico, la carta e lo stemma fmi in metallo. Voi lo stemma lo avete attaccato alla vespa? Dove?
-
Il formato che chiedono loro se non erro é 0.8 mega pixel.. Prova a farla a 2 e ridurla magari non si deforma.
-
Lo sfondo é Ok.. Attenzione con la riduzione perché le deforma un po'.. Io ho fatto come te e me le hanno fatte rifare.. Ti conviene trovare un vecchio telefono e vai tranquillo.
-
Penso proprio di si. Se fai la procedura on-line devi rispettare tassativamente il formato da loro richiesto altrimenti non ti carica le foto.
-
Ciao gente, mi aggiungo a Vesp-one. Anche a me dopo solo 5 giorni con la richiesta on line mi è arrivata la mail di conferma all'iscrizione al registro storico. Un grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti.
-
Sono sicuro che la pk 50 n esce con i tappetini.. Quindi se ci sono dalla fabbrica Si possono lasciare..
-
Ma anche se quando é uscita dal fabbrica i tappetini c'erano?
-
Ciao, volevo iscrivere la mia vespa dell'89. Chiedono nelle foto che la vespa sia senza accessori tra cui i tappetini.. devo fare le foto senza?
-
Ok grazie.. anche la mia ha la batteria e l'avviamento elettrico..
-
Si c'è l'ho ancora quindi guardando il vecchio elimino i 2 fili in più e collego in serie le bobine di alimentazione. Quali sono?
-
Ciao gente ho una vespa pk50n con statore a 6 poli. Ho comprato uno nuovo ma avendolo montato alcuni mesi dopo mi sono accorto solo successivamente che nello spinotto nero ci sono 5 fili invece dei 3 che sono sull originale. È possibile fare una modifica o devo comprare per forza lo statore giusto? Grazie in anticipo
-
Purtroppo non ne ho uno a disposizione.. Chiedo perché avevo trovato un v5n2m a un ottimo prezzo.. Peccato.. Significa che il buco é di misura diversa?
-
Ciao ma sul blocco v5n2m si può sostituire il bilanciere del cambio da un filo con uno classico da 2 fili? E gli ingranaggi all'interno sono gli stessi? Cioè posso rimontare tutto i pezzi di un motore v5x2m? Grazie
-
Grazie, il problema é che il "meccanico" per togliere i cuscinetti dell albero primario e del cambio mi ha fatto una crepa e uno scalino. Secondo te in rettifica riescono a sistemare i danni?
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.