Vai al contenuto

carlovespista

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di carlovespista

  1. carlovespista

    Piaggio Cosa 1 150

    Io sono un vespista puro da circa 20 anni, ho avuto la fortuna di avere e provare quasi tutti i modelli vespa e ultimamente ho comprato una cosa 200 per curiosità a 400 euro. L'ho smontata vite per vite riverniciata e rimontata. Ci ho fatto dei bei viaggi e una settimana di vacanze in valle d'Aosta in due con valige. Posso solo dare giudizi positivi soprattutto sulla comodità,sospenzioni, frenata. Credo che a molti non piaccia perchè secondo me per gli anni 80 era troppo moderna (aereodinamica, abs,starter automatico, fanale potente). Se fosse stata presentata 10 anni dopo sarebbe stata considerata la naturale evoluzione della vespa px. Per me è l'ultima vespa prodotta e l'ho comprata dopo aver provato una vespa gt automatica, roba da depressione secondo il mio modesto parere.
  2. Domenica sarà un'ottima occasione per tirare fuori le nostre vecchiette , meglio un pò di caldo della pioggia .Se decidete di venire magari un colpo di telefono al numero sul volantino vi garantirà il "pacchetto iscrizione" e l'eventuale pranzo . I posti si stanno esaurendo. CI VEDIAMO DOMENICA MATTINA!!
  3. Sabato e domenica è prevista una massiccia presenza di vespe nei monti sibillini da parte di vesparesources e anche da parte di un altro noto club on line, sarà un segno del destino? Speriamo di incontrarci e di fare un pò di curve insieme.
  4. carlovespista

    Vespa 98 1:2

    La settimana scorsa sono andato a trovare l'artista nella sua officina: sono rimasto sconvolto dalla qualità dei suoi lavori, e dalla sua modestia. Ho la passione per la vespa da molti anni ma non avevo mai visto restaurare l'impossibile. La sua officina merita sicuramente un pellegrinaggio per gli appassionati di vecchie vespe,anche se questo rallenta il suo prezioso lavoro. Un giorno potrò dire "ci sono stato anch'io"!!! carlovespista
  5. Io non sono andato alla fiera . Ci sono andatti i miei amici ed hanno visto la vespa insieme a persone molto "esperte" di vespe 98 . Guardando e spulciando la vespa hanno DEMOLITO il prezzo al venditore che gli ha lasciato il n° di telefono. Dopo alcuni giorni me lo hanno passato e poi poche chiacchere: una telefona per un appuntamento, un prelievo di colore viola che era circa la metà del prezzo richiesto (cosa consigliata dagli esperti), un giorno di ferie ,auto con carrello e pochissime speranze di farcela. Ma per un parafangone non si puo' lasciare nulla di intentato. Febbre da vespa ALTISSIMA. Dopo due ore di trattative il venditore ha ceduto la vespa e un secondo motore 98. Non riesco a credere che sia toccata proprio a me. Sono ancora in una condizione di estasi mistica. Devo ringraziare gli "esperti" che non conosco di persona ma che probabilmente sono gli stessi che scrivono in queste pagine . Un grazie anche a mia moglie che mi fa ancora dormire in casa. Per le foto non ho possibilità di postarle ma in giro ce ne devono essere molte a quanto mi ha raccontato il venditore. Ciao a tutti carlo
  6. La 98 in questione ha solo la targa e ieri è diventata miaaaaaaaaaaa!!!!!!! Scusate ma lo dovevo dire a qualcuno. Carlo.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...