Buonasera a tutti. La mia vespa 50 special configurazione 75 Polini carburatore 16/10 (getti modificati) marmitta Polini a banana candela piaggio p82m da fredda (a motore appena acceso) non tiene il minimo ovvero scendono i giri fino a spegnersi. Questo problema lo fa solo a motore freddo perché a motore caldo tiene bene il minimo. Secondo voi è normale? Se non è normale cosa può essere?
Ciao a tutti. Sabato 8 aprile sono caduto con la mia vespa 50 special. Con la caduta ho anche distrutto il faro posteriore (io perfortuna non mi sono fatto niente di che) visti che la mia vespa montava il faro della vespa primavera (quello grande) Posso montare anche quello piccolo della special i fori sono uguali oppure cambiano?
Per gli amministratori visto che non sapevo dove postare la discussione spostatela dove ritenete opportuno.
Devo cambiare gomme e cerchi sulla mia 50 special e mi stavo orientando sulle michelin s83. Qualcuno le ha provate come vi siete trovati? Ho sentito che si rovinano presto è vero? Come tenuta in curva come sono?
Ciao a tutti i membri del forum mi presento sono un giovane vespista (15 anni) fiero possessore di una vespa 50 special del 1978. In realtà ero già iscritto a questo forum ma non ricordo il nickname. (Col vecchio account non scrivevo niente )