Vai al contenuto

mammolone

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mammolone

  • Compleanno 15/08/1967

Informazioni Personali

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

mammolone's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Conversation Starter Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

1

Reputazione Forum

  1. Eh si, infatti è un po’ disorientante per quelli che organizzano le conversazioni con la gestione delle notifiche, come me ad esempio.
  2. Grazie dei suggerimenti 😊 lo sfiato del serbatoio è quello che c’è nel tappo? Invece il filtro benzina è quello tondo che c’è nel carburatore o ce n’è anche un altro?
  3. Succede anche a me, ho anche provato a cambiare i settaggi nelle preferenze ma nulla è cambiato.
  4. Ahah, molto semplice. Da fermo al minimo con la marcia inserita lascio andare la frizione molto lentamente e si spegne
  5. Non sono sicuro di chi mi aveva dato quest'informazione, credo quelli della stessa Dieffe che avevo contattato quando la comprai, ma non mi ricordo più bene, è stato qualche anno fa.
  6. L'ho fatta ma non come hai suggerito tu perché la chiave dell'accensione non mi funziona e non riesco a spegnere il motore quando sono in moto. Da freddo l'ho svitata ed è tutta nera.
  7. Sì, la yankee non aveva le molle. non mi ricordo più per cosa era scomoda, ma lo era rispetto all'originale (che allora aveva le molle).
  8. Io consiglio la Dieffe (o sella originale della versione 2011), trovo che sia la più comoda in assoluto. Anche il salsicciotto è comodo però io mi sento un pò basso. La devo cambiare anche io perché è parecchio sfatta e credo che la ricomprerò direttamente da Dieffe come ho fatto la volta scorsa.
  9. Per quanto ne so io l'originale Piaggio del 2011 è prodotta dalla Dieffe, è la stessa sella rimarchiata Piaggio.
  10. Questa sembra una Giuliari Yankee. Ce l'avevo negli anni 80, molto scomoda.
  11. Ho rimesso la vite aperta a 2,5 ed effettivamente il vuoto non lo fa più. L'avevo regolata così chiusa perché avevo letto una procedura che diceva che al minimo non doveva decelerare ne accelerare, e come l'avevo regolata io rimaneva più costante. Anche accelerando di scatto in folle il numero di giri sia alzava più velocemente. Ma evidentemente non è una procedura buona se poi si creano vuoti o si sregolano delle altre cose.
  12. Ho controllato la candela ed è a passo corto. Il serbatoio non mi sembra sporco, ci ho visto qualche macchia, anche un pò di ruggine, ma sporcizia non ne ho vista.
  13. Non l'ho fatto. Bisogna smontare il carburatore o si riesce anche solo aprendo la vaschetta? Dovevo ricordarmelo quando il meccanico aveva il carburatore in mano così ci poteva guardare direttamente lui... azz.
  14. Sì ho visto adesso, hai ragione. Mi ero perso la prima parte del thread di Lepestino, sorry.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...