Credo sia aperta si 2,5 la vite della carburazione. Non L ho più toccata perché pensavo fosse corretta. Mi sa che devo di nuovo smontare il carburatore. La settimana scorsa lo avevo pulito bene e messo le nuove guarnizioni.
Non ho il filtrino fra il carburatore e collettore. Potrebbe essere quello ?
e una t3 75. Con gt 125
anno 1979
Grazie per la risposta
Non saprei che dirti L aria non la tirò MAI E la mattina accende sempre mantiene anche il minimo bene e non fa fumo
da calda parte solo a spinta
Ne ho 3 nuove che vado intercambiando. Perché sembra che a Vespa calda cambiando la candela riparte. Sono br7hs l82c ma non noto miglioramenti. Succede lo stesso con le 3. Quando la estraggo il colore sembra un bel nocciola ed e asciuttissima.
Leggendo qui e lì ho pesato alla bobina ( monta una schifezza con la resistenza esterna )
pulendo il carburatore mi sembrava tutto ok.
Sto impazzendo!!!
Buonasera a tutti
Vi leggo da molto ma è la prima volta che scirvo qui
Vivo in Spagna e ho comprato una vespa 75 primavera (a cui e stato messo un cilindro 125) che fino a poco fa andava una bellezza
ultimamente mi sta dando problemi da calda. quando la sosta è breve (10 o 20 min ) non riesco a farla partire con la pedivella. provo a pulire la candela e alla fine finisco sempre per aspettare un po o sudare per accenderla a spinta. una volta accesa come se ingolfasse se accellero subito. devo farlo piano piano e dopo 1 minuto torna a girare perfettamente.
ps il serbatoio lo chiudo sempre. il carburatore l ho pulito bene ( e un 16 16 ) la mattina o cmq quando é fredda parte alla 2
please help me!