Vai al contenuto

cristian1982

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cristian1982

  • Compleanno 08/02/1982

Informazioni Personali

  • Città
    cagliari
  • Le mie Vespe
    Vespa v14 vespa v31 vespa vs5 vespa vsb1
  • Occupazione
    Impiegato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

cristian1982's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Salve, sono nuovo nel forum, sono interessato a questa discussione in quanto anche io ho difficoltà a trovare una posizione di spegnimento nel quadretto della 150gs, ho dovuto ricorrere a un tasto on/off all'interno del vano dove si trova il rubinetto serbatoio. Per caso qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie infinite.
  2. cristian1982

    Benvenuta SS

    Il porta ruota di scorta originale era di metallo sia nel 160 che nel 180 ss . Lo vende Mauro pascal. Fatto bene io lo presi per la 160 gs. A meno di una 40ina di di euro. Quasi quasi mi costò lo stesso tanto la vite per fissarlo è particolare
  3. cristian1982

    Benvenuta SS

    Certo capisco, ho pubblicato quel link non per consigliarti l'acquisto di quel parafango in particolare ma solo per avere delle foto riferimento. Cmq hai una delle vespa più belle e rare, il mio consiglio è solo quello di dargli il parafango che merita?? Però prima di comprare un parafango nuovo verifica bene il tuo, potrebbe anche essere l'originale, chissà magari nel restauro vecchio aveva il rinforzo dissaldato, vibrava e magari lo avevano rimosso. Dalle foto non si capisce bene ma non sembra calzi malissimo.
  4. cristian1982

    Benvenuta SS

    I buchi sono presenti in entrambi i lati, Si quel tipo di forcella la monta solo il 180 ss è il 160 gs. I parafanghi hanno forme diverse sembrano tutti uguali ma se gli infili sulla forcella ti rendi conto che non è così. Ci mandi una foto del parafango come calza nella parte superiore? Dove si vitano i dadini?
  5. cristian1982

    Benvenuta SS

    Salve, se vi posso essere di aiuto, io trovai un relitto di 180 ss nel 2006 buttatto in campagna. Ho avuto la fortuna di smontarla tutta ma purtroppo il telaio risultò irrecuperabile, detto ciò ho il ricordo del rinforzo interno al parafango. Vedendo le foto dell' ss di Sameone, così a occhio mi sembra un parafango di vespa gl o sprit, comunque mezzo con ruote da 10". Consiglierei a Sameone di non comprare riproduzioni di parafanghi, ma di trovarne uno originale. Sembrano uguali, ma sinceramente sarà che ci ho fatto l'occhio ma le riproduzioni le riconosco da lontano ?
  6. cristian1982

    Benvenuta SS

    Buongiorno, un saluto a tutti mi chiamo Cristian, sono Nuovo appena iscritto, sto cercando di capire come funziona questo forum.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...