Alessio89
Utenti Registrati-
Numero contenuti
93 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di Alessio89
-
Non ho fatto foto, appena mi ricapita la faccio ?
-
Allora sono arrivato alla conclusione Min 48 Max 118 Vite aria 1-1/2 (Tutto il resto originale) Però mi chiedevo se è normale che quando giro la sera mi trovo del trasudo di mischela e penso umidità sul cornetto d'aspirazione. Praticamente me lo fa solo in presenza di umidità.
-
Allora ho provato con il 48 e gia sotto è migliorato totalmente, per quanto riguarda la vite si sente la differenza, forse non come su i Dell'Orto che è molto più marcata.
-
Allora oggi ho fatto un pò di prove e mi sto trovando con min45 e max120, ma mi trova ancora leggermente magro di minimo, potrei provare con un 48? (Vite aria 1 1/4)
-
Spillo originale KJJ 3° tacca (dal alto) Vite aria sta a 1 2/4
-
Allora ragazzi, prima mi son messo a fare un pò di prove, ora ha Max 120 Min 50 però mi sono accorto che in alto non tira, solo se apro 3/4 eppure dalla candela sembra quasi magra ?
-
Si è vero, per esempio Vmc ultimamente sta facendo bei prodotti e anche come finiture non sono male, io ad esempio sto finendo un VMC ET7 ed è abbastanza rifinito gia di scatola. Anche la frizione VMC che monto sul Gs56, molto ben fatta.
-
Stessi problemi il PWK Polini, 3 giorni di utilizzo la ghigliottina gia si è rovinata nella parte dove va a battuta sulla vite, poi anche questo ha un bel gioco tra ghigliottina e corpo
-
PWK Polini nuovo di pacca, preso appena 3 giorni fà
-
Ancora non riesco a risolvere ho provato con un minimo 52 è migliorata al minimo si sente che è più piena ma fatica a scendere di minimo ad esempio dopo una tirata
-
Buongiorno ragazzi, ho un paio di problemi a carburare il 28 PWK che monto sul 130 Polini (lavorato), la configurazione del carburatore è Max: 118 Min: 45 Di max va bene ma è parecchio magra in basso, ho provato con la vite del aria ma rimane sempre troppo magro, provo a cambiare getto del minimo?
-
Buonasera ragazzi ho un problema con la mia vespa Pk 50 xl, quando apro rapidamente il manettino del gas fino a fondo la vespa fa un vuoto e subito dopo si riprende, ho provato ha giocare un po con la vite della miscela ma niente,secondo voi è normale? cosa può essere? Vi elenco la configurazione e il settaggio. 130 Polini p&p Albero anticipato mazzucchelli Marmitta Vmc mod003 (modello piccolo) Accensione V-Tronic 1kg Carburatore 24 phbl Max 90 Min 50 Pol AQ 264 Spillo D22 2°(partendo dal alto) Gas (ghigliottina) 40 Vite aria 2 1/4 Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
-
Vabbene allora proverò a ricarburarla senza filtro
-
Il mio meccanico pultroppo ha solo Ngk io volevo prendere una Bosch, come carburazione ho un 95 in casa, potrei provare quello.
-
Filtro Malossi E13
-
Allora ragazzi oggi mi si è ripresentato il problema, questa è la candela
-
Colletore Polini
-
Ok ragazzi, per ora sono solo 3 giorni che ho su la B9ES per ora non mi ha ancora dato problemi, vedremo nei prossimi giorni.
-
Ok grazie del consiglio non appena posso provo e vi aggiorno.
-
Si scusa per essere stato poco specifico, motore 130 polini albero anticipato, accensione originale PK50XL, candela BR9ES e carburatore 24 phbl con la seguente configurazione MAX 90 MIN 55 Polverizzatore AQ 246 Spillo D22 2 tacca partendo dal alto Ghigliottina 40
-
Qualcuno ha una soluzione? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera ragazzi ho un problema con il mio PK50XL in pratica una candela mi dura 1/2 settimane, carburazione vedendo la candela direi quasi perfetta. Il mio mecchanico mi ha detto che potrebbe essere la bobbina possibile?
-
Salve ragazzi ho visto un po in giro e non se ne parla molto di questo modello in particolare la VMC Mod.03. La vorrei montare sotto il mio 130 Polini con fasatura originale, che dite?
-
il 2°
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.