Vai al contenuto

ribess

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ribess

  1. La vespa la spengo io girando il commutatore di accensione.
  2. La candela è stata cambiata ma non il resto.
  3. intanto grazie a tutti per le vostre idee...ma ho un'altra domanda...visto che bene o male ho capito che dpvrei smontare il serbatoio...avete qualche consiglio sul come procedere?perchè non sono molto pratico ma con qualche buon consiglio potrei provarci....grazie mille!!
  4. Ciao a tutti!Sono in possesso di una Vespa PX125E del 1982 che però ha un problema: anche se ferma da qualche giorno, la prima accensione avviene regolarmente ma, dopo aver percorso qualche km, una volta spenta, per riaccenderla ho grossissime difficoltà(a volte anche a spinta non si accende). Aspettando però 5-10 minuti ho più possibilità che si riaccenda. Secondo voi a cosa può essere dovuto?Attendo consigli, opinioni, idee....Grazie mille!!!
  5. Ciao a tutti!Io,come da oggetto,ho una Vespa PX125 dell'82, però ho riscontrato un problema: alcune volte la mia vespa non si accende o,raramente, si accende solo a spinta. Come se non bastasse nel caso riesca ad accenderla, una volta spenta mi lascia a piedi del tutto. Però ho notato che questo succede,per ora, solo dopo aver consumato circa 3.5/4(o più) litri di miscela, infatti finchè il serbatoio è pieno non ho alcun tipo di problema. Allora io mi chiedo: il problema potrebbe essere collegato a problemi di pescaggio quando si arriva a livello circa della riserva?In qualsiasi caso, COME SI PUO' RISOLVERE? Attendo consigli da tutti voi!!Grazie mille!!!!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...