Vai al contenuto

Quaglia

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Quaglia

  1. Scusatemi, io continuo a chiedere perchè c'è un punto che continuo a non capire: Per circolare a Milano sulla mia adorata Vespa del 1974, devo iscriverla per forza all'FMI o all'ASI o va bene così perchè ha già più di 30 anni? Grazie mille!
  2. Grazie per le delucidazioni, solo una cosa vorrei approfondire: x legge i mezzi vengono considerati d'epoca tutti dopo i 30 anni d'eta' e x questi non vi e' l'obbligo l'iscrizione ad un registro riconosciuto. Questo vuol dire che anche senza iscrizione all'FMI posso girare con la mia 50R nonostante a Milano ci sia il blocco tutti i giorni dalle 8 alle 20 dei veicoli inquinanti?
  3. Vi scrivo per chiedervi gentilmente qualche informazione in più riguardo all'iscrizione della mia Vespa 50R V5A1T del 1974 al registro storico (lo faccio perchè mi sembra sia necessaria per poter circolare in Lombardia... O no?): 1) Il colore deve essere per forza quello originale? 2) L'esame avviene solo a mezzo foto, o anche tramite visione fisica della moto? 3) Per il motore, quali limitazioni? 4) La sella dev'essere quella originale? Ringrazio chiunque avrà tempo e voglia di rispondere a queste mie domande. Casomai ne sapeste di più anche sulla fruibilità della Vespa in Lombardia, ve ne sarei infinitamente grato!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...