Vai al contenuto

vespa special white

Utenti Bannati
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vespa special white

  1. anche io l'ho fatta quella strada....purtroppo non in Vespa....ma ti assicuro che è veramente molto bella!
  2. vespa special white

    Trasporto PX

    io il px l'ho caricato tranquillamente nel Berlingo e ci stava pure abbondantemente abbattendo 1 sola coppia di sedili posteriori.(quello singolo lo puoi usare da appoggio per sorreggerla in piedi durante il trasporto)
  3. scusate ma non ho capito perchè avete sempre da prendere in giro......ognuno della sua roba fa quello che vuole! poi quello è un senza frecce a cui gliele hanno montate.
  4. sembra messo bene.....quanti km ha percorso?
  5. io di solito faccio così: da sotto stacco le vecchie guaine,le collego con dello scotch o nastro isolante in abbondanza,tiro da sopra quelle vecchie in modo che quella nuova entri nella vespa usando lo stesso identico percorso. puoi usare anche una molla da elettricista,se la vecchia guaina è già stata levata,la inserisci dall'alto(manubrio)verso il basso(sotto il telaio)la fai uscire,e ci attacchi la guaina nuova! N.B.:è sempre meglio non tirare via la guaina prima di aver collegato quest'ultima alla nuova....rischieresti di non riuscire più a fargli fare il percorso giusto. A me sono stati consigliati i fili svedesi....si dice che siano i migliori!
  6. mi sembrano veramente troppo 18'000€() per una vespa bucherellata.....chissà quanto costerà solo di lattoneria!
  7. ci assomigliano veramente tanto questi....magari sono proprio loro visto che hanno il catarifrangente in mezzo e anche loro la cornice cromata intorno.....chissà!
  8. Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.partscollector.com/public/catalogo/DSC03380_exposure.JPG forse di una vecchia ferrari.....
  9. cavoli veramente molto bella! complimenti!:applauso::applauso:
  10. vespa special white

    un gommino

    figuriamoci se era nuovo a quanto l'avrebbe venduto......!
  11. 400€!?!?!?! i prezzi su ebay sembrano salire sempre di più!
  12. forse potresti mettere degli spessori alla base del cilindro..........(lascio la parola ai più esperti). Ciao.
  13. intendi la molla che serve per tenere le ganasce? se si,io per toglierla ho usato un tiramolle..... tu intendi il tamburo anteriore o posteriore? Ciao.
  14. forse anche io ci faccio un salto.........sabato però.......
  15. se non ci riesci,prova a staccare il motore dall'ammortizzatore in modo che ruoti e così avrai molto più spazio per operare! se non disponi di un ponte sollevatore sdraia la vespa per terra dalla parte della pedivella tenendo il manubrio dritto(per non rovinare il parafango),per sicurezza appoggia qualche cuscino per terra,sviti l'ammortizzatore e ruoti il motore! Ciao..
  16. se intendi i prigionieri,si si possono sostituire! avviti un dado,poi sopra un altro(avviti praticamente 2 dadi uno sopra l'altro!) e sviti usando il dado che hai infilato per primo.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...