Vai al contenuto

Davidoff

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Davidoff

  1. Davidoff

    Vbb1t

    Praticamente è una placca a L non saldata ma messa per dar sostegno alla pedana e non metterla sotto sforzo a causa del cavalletto. Che dite?
  2. Davidoff

    Vbb1t

    Cosa intendi per pistolata? Ruggine passante? Comunque il proprietario mi ha detto che sono dei "rinforzi" fatti montare dal precedente proprietario.
  3. Davidoff

    Vbb1t

    Hai perfettamente ragione. Penso però che ormai con quei soldi non porterei a casa neanche un px.
  4. Davidoff

    Vbb1t

    La linea di fronte al pedale dovrebbe essere normale credo
  5. Davidoff

    Vbb1t

    La Vespa è del 1961, è stata restaurata qualche anno fa e da allora utilizzata come pezzo d arredamento. Il bordo scudo sembra strano anche a me, sembrerebbe montato male. Ma in queste condizioni un buon prezzo quale sarebbe secondo voi?
  6. Davidoff

    Vbb1t

    Ancora non l'ho vista di presenza, ma se non ci fosse stati voi non me ne sarei accorto probabilmente. Da quello che dice il venditore il motore gira perfettamente. La richiesta iniziale 3850.
  7. Davidoff

    Vbb1t

    Ciao, hai ragione. Eccola qui
  8. Davidoff

    Vbb1t

    Nessun parere? ?
  9. Davidoff

    Vbb1t

    Ciao ragazzi, vi scrivo per avere orientativamente una valutazione di una Vespa vbb1t del '61 restaurata e marciante, con tutti i doc in regola, targa originale e libretto originale scritto a penna. Vorrei prenderla ma girando nel web non ho ancora capito quale sarebbe un buon prezzo, visto che noto divergenze esagerate tra quello che si scrive nei forum e i prezzi richiesti dai venditori. Grazie in anticipo! Davide
  10. Davidoff

    Ci presentiamo

    Il colore è azzurro metallizzato 5/2 no? Eeh purtroppo anche la mia avendo il gt fatica ad arrivare agli 80! Ma io dò gas raramente, anche perché con tutte quelle vibrazioni sembra debba scoppiare da un momento all'altro ?
  11. Davidoff

    Ci presentiamo

    Ahahah detto fatto!! Auguroni allora, inquina pure con delle foto! Dimmi, che ne pensi? Scusa se te lo chiedo, quanto l'hai pagata? Sempre se non sono troppo invadente. Riguardo l'impianto elettrico ho come l'impressione che tutti quelli non originali hanno i cavi molto sottili, non so proprio quale prendere visto anche le notevoli differenze di prezzo per articoli almeno apparentemente uguali. Per la manodopera invece mi hanno chiesto 200 euro.. È un buon prezzo?
  12. Davidoff

    Ci presentiamo

    Avrei una domanda, spero qualcuno possa essermi di aiuto..dovrei rifare l'impianto elettrico, tuttavia non riesco a trovare l'impianto originale. Tutti quelli che ho visto hanno fili molto più sottile rispetto l'originale. Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie mille
  13. Davidoff

    Ci presentiamo

    Grazie a tutti ragazzi. No non monta il cilindro 80 ma maggiorato 135, direi fortunatamente vista la conformazione del territorio in cui vivo
  14. Grazie mille per la disponibilità, chiamerò Vincenzo (che tra l'altro avevo già disturbato prima di comprare la vespa!). Si si ho aperto un topic di presentazione! Ciao
  15. Davidoff

    Ci presentiamo

    Ciao a tutti, sono Davide ho 25 anni e scrivo da Agrigento. Da un paio di mesi ho comprato una Vespa p80x, importata (dalla Germania) ed immatricolata in Italia nell'85. È da un po che vi leggo, vedo che molti di voi sono molto preparati ed io ho tanto da imparare. È la mia prima vespa (anche se in realtà il mio primo scooter è stato una vespa lx, ben lontana dalla vera vespa), quindi sono abbastanza disinformato e ignorante in materia ma vabbe, c'è tempo per imparare. Avrei un bel po di cose da chiarirmi e mi auguro che qui possa trovare delle risposte. Intanto vi lascio delle foto, vi ringrazio e vi avviso del fatto che non appena mi darete la vostra disponibilità, comincerò ad assillarvi con le mie domande! Ciao Ps: la scritta p125x potrebbe trarre in inganno, in realtà il vecchio proprietario non trovando la sua originale ha messo quella; con non pochi sforzi (e soldi) ora sono riuscito a prenderne una all'asta su ebay, che monterò nei prossimi giorni.
  16. Ciao innanzitutto piacere, mi chiamo Davide e sono di Agrigento. Mi sono appena iscritto sul forum dopo aver acquistato da un paio di mesi una vespa p80x. Vorrei sapere se per partecipare sia necessaria l'iscrizione al vc e se, qualora potessi venire, siate disposti ad aspettarmi
  17. Davidoff

    Davidoff

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...