Salve avrei bisogno di un consiglio. Monto un ghisa polini e per sostituire il si 24 con mix ormai imbarcato e malconcio ho preso un 26 polini. Attualmente come getto del max ho un 125. Col nuovo carburatore cosa mi consigliate di mettere?
Thanks Andrea
Sono problemi seri altro che.
Le Jap (anni 70 come nel mio caso, ma anche le moderne in gran parte) non saranno perfette, ma ci aspirano e l'assistenza è reale.
Le Guzzi moderne le trovo (e siamo in moltissimi) oscene come rifiniture e affidabilità, tutto qua. La rete di assistenza anche.
Saluti
Sto solo riportando delle esperienze dirette senza pretese statitische anche se l'incidenza di problemi è allarmante.
Mi ero limitato al commento sul v7 per non andare ot.
Comunque nel mio motoclub ci sono 3 o 4 newguzzisti sulla strada della beatificazione nell'ordine:
-v7 tanti particolari cromati partiti e paraolio non mi ricordo quale
-breva problemi gravi all'impianto elettrico
-griso presunto problema fasce (consumava e consuma quintali di olio) non risolto in garanzia. Si sono limitati a consigliare un olio più denso
- stelvio quando lo vedo glielo chiedo se è tutto ok ma ne dubito
Non consiglierei guzzi neanche al mio peggior nemico, a prescindere dall'amore che ho per le vecchie jap
La v7 di un mio amico (ha 3 anni) ha praticamente tutte le viti arrugginite e un sacco di problemi, pur tenendola in garage. Le mie 3 four (71-76-79) in confronto paiono nuove... Le guzzi "colaninnate" a mio modo di vedere non hanno una qualità costruttiva sufficiente
Al momento ho un iphone 5 da 16gb, e nei 16gb ci sguazzo letteralmente grazie anche ai vari servizi cloud. Per le foto ho il backup automatico su dropbox e g+, di musica non supero mai i 2gb, di giochi mi interesso poco. Magari conviene aspettare che si abbassi ulteriormente il prezzo e prenderlo su siti tipo gli stockisti.
Chiudiamo questo (semi)-ot che tanto non porta a nulla, anche se la frase "sapevo che qualcuno l'avrebbe detto" mi suona un pò sarcastica e pregna di itaGLIAnità.
Cosa che non si può fare ex art 100 cds comma non mi ricordo, e che mi hanno contestato un paio di anni fa in motorizzazione con una vba.
Ragazzi non voglio passare per pignolo, ma quando si spendono quasi 4000 euro per una comunissima et3 si dovrebbere pretendere la perfezione
E hanno fatto bene...
Andry mi pare impossibile che col budget che avevi non sia riuscito a trovare un conservato perfetto. Ci tenevi tanto al libretto a pagine e sei passato sopra alla targa malconcia....
Comunque goditi la vespa, male che vada con la targa europea!