Vai al contenuto

xlibra

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

xlibra's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Aiaiiai!!! oggi ho tolto il volano e ho trovato la chiavetta rotta? Com’è possibile (avevo stretto troppo poco il volano?..a me non sembrava!) Forse per quello a si scaldava il cilindro, infatti, il volano inevitabilmente si era spostato di circa un cm cambiando l'anticipo.
  2. Eccoci l'ho messa in funzione, cilindro originale con pistone polini 130, albero anticipato come da foto, marmitta originale,19/19 con getto massimo ho 82 miscela al 2% statore in posizione originale. Risultato del test,primo giorno: candela bagnata (passo a un getto max 80?) il cilindro sembra scaldare troppo (sposto il volano a 16°? o basta meno avendo comunque il cilindro originale?) Risultato test,secondo giorno:.... hi,hi,hi vespa non si accendeva. Aspetto consigli,il terzo test credo di farlo il prossimo week end!!! Fiducioso ringrazio!
  3. Si riesce a trovare gli esplosi dell’ET3 Primavera con rispettivi nomi delle varie parti, io li avevo trovati in inglese, mi interessavano quelli in italiano... voi sapete niente? Grazie ciao
  4. Confermo la facile reperibilità ... l'ho comperato nuovo a 3€ grazie lo stesso CINCI84
  5. Riesco a trovare facilmente il pezzo numero 26?
  6. Potreste + o - dirmi le dimensioni della piastrina,o posso fare io a occhio?
  7. sapreste dirmi i pro e i contro di un anticipo minore rispetto a quelllo consigliato da Polini?
  8. Non è opera mia..... ma mi è stato spiegato che è collaudato da anni, perche l'anticipo proposto da Polini va benissimo se si ha un lamellare, ma con la valvola originale va anticipato meno... di più non so dirti.
  9. visto che non dite niente...... Posto la foto dell'albero anticipato!!!
  10. Travasi raccordati! non combaciavano pur essendo tutto originale strada facendo o fatto anticipare l'albero motore di 18° cosi mi é stato consigliato e non 21°(se non ricordo male) come da scheda Polini. La primaria la lascio originale, e vedrò di trovare il giusto getto. Che dite?
  11. si avevo fatto la prova anche con il cilindro originale, in parte non combacia con il carter. ma lo dici per supposizione oppure lo hai verificato con un cilindro originale? Pure io pensavo fossero raccordati, ma non era così?
  12. si marmitta originale.... Ma se io appoggio la guarnizione del cilindro originale sopra il carter risulta più larga ( in parte) nella rientranza corrispondente ai travasi, scusate la mia ignoranza, ma a voi non risulta così?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...