barnaba90
Utenti Registrati-
Numero contenuti
21 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su barnaba90
- Compleanno 11/07/1990
Informazioni Personali
-
Città
padova
-
Le mie Vespe
p125x
-
Occupazione
studente
barnaba90's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
ciao a tutti! Ho un problema con la mia px 125 dell 81: le frecce non andavano più. Ho fatto tutte le prove del caso, pulito i contatti e cambiato l intermittenza: sono ripartite. Ora funzionano benone l' unico problema è che quando sono accese provocano una diminuzione di intensità anche ai fanali (anteriori e posteriori) a cosa può essere dovuto? Qualcuno che ha una px può dirmi se anche a lui succede?
-
ciao a tutti il meccanico mi ha detto che l' albero motore è storto e va cambiato, io ho cercato in vari siti il pezzo (emporiodelloscooter officinatonazzo etc.) e ne ho trovati diversi, per capirci un po' di più volevo sapere quali differenze ci sono tra un albero anticipato e uno originale, e quali differenze invece con uno a masse piene e infine cosa mi conviene montare secondo voi. grazie a tutti p.s. quasi dimenticavo:azz:m è un p125x dell' 81 prima serie, con le frecce ma ancora a puntine:ciao:
-
ciao a tutti, ho smontato il selettore del cambio e non riesco più a rimontarlo, come faccio?? ma la parte la parte che si muove ed esce cambiando le marce va incastrata in quel pignone che esce? e poi volevo sapere che olio motore va messo, quanto e se nel selettore ci arriva da solo caricandolo dal tappo o se va messo da qualche altra parte. ciao e grazie
-
ragazzi presumibilmente il problema erano dei fili andati.. oggi vediamo! comunque quanto olio motore va messo e poi nel selettore ci arriva da solo? scusate la mia ignoranza, ma sto cercando di imparare
-
ragazzi vi prego!! aiuto!!
-
forse si allora era quella del volano, non ho fatto caso da dove sia caduta, xò effettivamente avevo tolto il volano..dove va rimessa allora?
-
problema non ancora risolto, ma forse in via di soluzione poichè il condensatore sembrava abbastanza vecchioe poi anche i fili sono messi maluccio. poi ho un altro problema: ho tirato giù il selettore del cambio e mi sono ritrovato in mano la chiavetta della frizione, dove la devo rimettere? ciao e grazie!
-
allora il contakm senga 60000, xò visto che come ben sai ha solo 6 spazi potrebbero essere molti di + comunque la valvola è il pezzo dove si attacca la scatola che contiene il carburatore quindi? non avendo mai visto una valvola intera nè rovinata puoi spiegarmi quali problemi ha quella in foto? grazie mille!!
-
sono il 2° proprietario, era radiata d' uffico. cmq il contakm segna 60000 ma possono essere anche 160000 o 260000
-
qualcuno ha qualche idea?
-
dov'è la valvola di aspirazione?
-
non va + su di giri da sola, ma comunque se accellero poi si spegne. il contakm segna 60000 ma poichè gli spazi sono solo 5 potrebbero benissimo essere 160000 come 260000
-
grazie mille ragazzi ora provo!
-
come faccio a vedere se è rimasto tirato il registro dello starter?
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.