Vai al contenuto

dedalo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dedalo

  1. Nessun altro ha avuto il mio stesso problema? Geazie
  2. Buongiorno. Sicuramente il tuo consiglio è il migliore in quanto sei esperto della materia mi domando perché le decine di fornitori ,anche molto referenziati, vendano statori con indicazione del mio modello, e li vendono così cablati se sono inutilizzabili? Io purtroppo non ho fisicamente l'originale posso solo vedere lo schema cartaceo.
  3. Grazie per la risposta, l'ho preso perchè in commercio ci sono molti siti che lo vendono con l'indicazione del mio modello e così ho fatto. Quindi il mio non è adattabile?
  4. Buonasera spero possiate aiutarmi. Sto restaurando una vba 150 ho dovuto sostituire l'impianto elettrico completamene e anche lo statore in quanto mancanti alcune bobine. Il cablaggio acquistato corrisponde allo schema elettrico trovato nei vari siti e fornitori cosi come i collegamenti al devio luci e fin qui tuto ok. Arrivato allo statore iniziano i dubbi ho acquistato uno statore completo e già cablato che pero' ha oltre al rosso e il nero tre colori (giallo,verde,blu) differenti da quelli indicati nello schema (bianco,giallo-nero, giallo). Inoltre la bobina con uscita 2 fili e invetita a quella ad un filo. qualcuo mi saprebbe indicare come adattarlo, sempre che sia possibile? P.S. premetto che ho verificato presso molti fornitori se i colori dei fili fossero diversi ma in tutti lo statore compatibile con il mio modello portava sempre i fili verde giallo e blu. Grazie
  5. dedalo

    dedalo

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...