Vai al contenuto

disoster

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di disoster

  1. grazie mille marben per l'informazione,ma non è possibile lasciare tutto il blocco motore cambio carburatore volano e statore del 200 sulla sprint?
  2. Ciao a tutti,chhiedevo a qualche esperto se sia possibile montare un blocco motore completo di un px 200 del 99 (versione con miscelatore) su una vespa sprint del 1965, il telaio potrebbe essere lo stesso della 200 rally? Aspetto vostri preziosi pareri.
  3. Ho scoperto oggi che effettivamente le px 150 senza frecce esistono,oggi ne ho vista una di un medico della quale ho visto il libretto originale del 78 con telaio e cilindrata corrispondenti. Il manubrio si presenta originale senza le levette delle frecce e ha anche la chiave di avviamento sopra il contachilometri, quindi con l'impianto a 12v, originale da mamma piaggio.
  4. altra domanda, secondo il database, il px 150 esiste solo con impianto a 12v, quindi con le frecce, può essere?
  5. anche a me sembra strano, a meno che il database dei telai non sia completamente attendibile,in effetti ho visto che dalla prima px prodotta nel 1978 l'impianto elettrico è a 12v, circolano esemplari dell'80/81 senza frecce, possibile che siano rimasti due o tre anni invenduti?
  6. OK, ho scoperto dal database telai che solo nel 1977 le frecce erano optional,dalla produzione 1978 hanno tutte l''impianto elettrico a 12v, quindi la lascerò sicuramente originale, e anche la mia risulta con i 12 v. Questo vale per tutta la serie px.
  7. Io non credo che nella carta di circolazione del 1978 sia menzionato o meno se sono presenti gli indicatori di direzione, perchè sono sicuro che in quell'anno era un optional,ve lo dirò non appena lo vedo. Il telaio che so già essere un VSX1T, credo sia lo stesso dei modelli senza frecce. Anch'io sono propenso a lasciare qualsiasi mezzo nello stato originale, però pensavo che trattandosi di optional non ci fossero problemi se non di pura natura tecnica.Ovvio che se fosse stata del 79 o più recente non si poteva fare. Il problema è che io la volevo bianca e primo tipo com'era la mia,e senza frecce non ne trovi facilmente. Per quanto riguarda l'impianto elettrico,credo si possa lasciare a 12v,voi che ne dite? Sicuramente per il momento la lascierò originale, ma con calma vorrei riuscire nell'impresa. grazie per i consigli.
  8. Io non credo che nella carta di circolazione del 1978 sia menzionato o meno se sono presenti gli indicatori di direzione, perchè sono sicuro che in quell'anno era un optional,ve lo dirò non appena lo vedo. Il telaio che so già essere un VSX1T, credo sia lo stesso dei modelli senza frecce. Anch'io sono propenso a lasciare qualsiasi mezzo nello stato originale, però pensavo che trattandosi di optional non ci fossero problemi se non di pura natura tecnica.Ovvio che se fosse stata del 79 o più recente non si poteva fare. Il problema è che io la volevo bianca e primo tipo com'era la mia,e senza frecce non ne trovi facilmente. Sicuramente per il momento la lascierò originale, ma con calma vorrei riuscire nell'impresa. grazie per i consigli.
  9. Ciao a tutti,sono nuovo e poco esperto a livello di tecnica(di vespe). Ho 45 anni e mi sto facendo prendere dalla passione per questi stupendi mezzi,trascinato anche dall'onda nostalgica del ricordo del mio vecchio px 125 del 79 regalatomi nuovo all'età di 16 anni e poi venduto dopo due anni per acquistare la macchina. Ora sto per concludere l'acquisto di un p 200e con lampeggiatori del 78 con miscelatore,in quegli anni era il mio sogno proibito. Probabilmente dico una stupidaggine,ma volevo chiedere a qualche esperto se sia possibile togliere le frecce e cambiare il manubrio pertrasformarla in modello senza frecce e se il telaio dei modelli senza frecce porta una numerazione diversa. grazie per gli eventuali consigli.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...