Vai al contenuto

magico77

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di magico77

  1. Ragazzi, l'avventura è finita prima di cominciare. Il signore che mi aveva promesso la vespa non era in realtà il vero proprietario, è suo fratello. La vespa è ferma li da 40 anni, ma nell'attimo in cui ha chiesto di cedermela, si è tirato indietro. Che dispiacere a questo punto. Grazie a @zichiki96 @GiPiRat @querida-presencia @Kaliningrad @exstreme @Gianluca102 per i consigli e le guide.
  2. Grazie @GiPiRat, vi aggiorno appena posso.
  3. Buongiorno, @exstreme in verità non so come è messa a documenti, il proprietario si ricorda di aver consegnato le targhe, quindi è radiata o demolita? Lui me la regala così come è, basta che vada a prenderla In entrambi i casi, radiata o demolita, quando scrivi che deve essere rifatta perfettamente ORIGINALE, come faccio a risalire al colore se non c'è il libretto? Nel caso volessi farla di un colore diverso è possibile? @querida-presencia e @Kaliningrad Per customizzarla intendo cambiare la marmitta, bordo scudo magari in tinta o a contrasto, sella Aquila e poco altro... magari manopole (manuzze) sempre a contrasto e mi piacerebbe il freno a disco davanti, cavalletto su un lato (sto esagerando?!?) Avendo avuto in regalo la Vespa, ho un budget di circa 1500-2000 da poterci spendere, di sicuro non farò la carrozzeria, non ne sarei capace, quindi i primi 600-700 euro partirano per il carroziere. La Vespa per me è stata sempre oggetto di customizzazioni, di special ne ho viste di tutti i tipi, è una moto che si presta secondo me.. Saluti a tutti
  4. Grazie a tutti, devo solo trovare il tempo di andare a recuperare la Vespa. Volevo chiedervi cosa ne pensate circa il restauro. A me piacerebbe "customizzarla" un po', alla "tedesca" direi, ma forse ai più questa cosa non piacerà. Insomma cosa ne pensate? P.S. devo aprire un altro post o continuo qui?
  5. Ti ringrazio @Kaliningrad, in effetti leggendo della squadratura del portatarga dovrebbe essere una VNB4, il manubrio mi è sembrato pure di alluminio.
  6. Grazie mille, non mi resta che tirarla fuori e guardare il numero di telaio, il proprietario si ricorda che è 125 CC ed è a tre marce.
  7. magico77

    Mi presento

    Ciao @Vespino86 , scrivo dalla costa jonica, magari il posto preciso te lo scrivo in pvt
  8. magico77

    Mi presento

    Ciao a tutti, scrivo dalla Basilicata dove le Vespe non sono mai mancate, all'età di 16 anni (adesso ne ho 40) ne potevo contare a centinaia in paese e ne ricordo di tutti i modelli. Questa è la mia Special!
  9. Grazie mille per la risposta, il colore ed il bicolore (rosso e nero) potrebbe essere originale o è riverniciata? Nel frattempo mi presento nella apposita sezione e vi mostro la mia special, restaurata un anno fa! Saluti.
  10. Buonasera a tutti i vespisti del forum, oggi finalmente sono riuscito a fare delle foto ad una vecchia vespa, ma onestamente non sapre indicare il modello preciso, qualcuno riuscirebbe a dirmi modello ed anno per poter iniziare il suo restauro? Grazie.
  11. magico77

    magico77

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...