Vespanunzio, grazie.
Targa originale, mai radiata, rimessa a nuovo con revisione del 23/07/2016 "esito regolare". Perfettamente funzionante. Grazie per il consiglio, domani i documenti andranno al pra.
Revisioni eseguite nel 2007,dal nuovo proprietario e successivamente nel 2013.avendo più vespe è rimasta ferma e poi ripresa. Buona giornata.
Grazie molto gentile. Attualmente la vespa è coperta da revisione, perfettamente funzionante, targa originale come riportato su libretto, anche il numero del telaio, vnb a parte coincide. Veniva usata regolarmente e coperta da assicurazione. Sono stato agenzia, domani portano tutto al pra.
Grazie a tutti per le risposte, c'è proprio un modo, a me nuovo dietro queste vespa.
Buongiorno a tutti,ho acquistato di recente una vepa 125 ,prima immatricolazione 1962 (sul libretto originale vnb1m e vnb1t).Sul telaio vnb4t e sul motore vnb3m.Qualcuno sa dirmi se potro' registrarla all' fmi e come mai il motore non corrisponde al vnb del telaio?sara' stato sostituio?questo penalizza la mia vespa? il numero punzonato sul telaio corrispone a quello riprato sul libretto ,vnb a parte.grazie