-
Numero contenuti
73 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su damdam
- Compleanno 19/12/1984
Informazioni Personali
-
Città
Reggio Emilia
damdam's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
ciao Niki! Tutto bene? si esattamente è la vespa di Dalvo, rubatagli sotto casa la scorsa notte! bisognerebbe coglierli sul fatto questi bastardi!
-
grazie , preciso che non si tratta di un mio mezzo ma della vespa di un amico scusate se ho postato nella sezione sbagliata ciao e grazie ancora Dam
-
Ciao ragazzi, rigiro una (triste) notizia sull'ennesimo furto di vespa: stavolta si tratta di una VESPA GT125 COLORE VERDE NATO TARGA: MO79253 N° TELAIO VNL2T-51547 E' stata rubata durante la notte a Salorno (Bolzano), allego qui sotto una foto del mezzo. Chiunque ne avvistasse anche solo un pezzo mi contatti ciao e grazie della collaborazione Dam
-
umh...quasi quasi mi faccio la borsa da serbatoio, la volevo prendere da tempo...
-
sembra un sebac ripitturato...non mi da molta fiducia...
-
la 90 ss replica è una taroccata madornale, un cesso , un "vorrei ma non posso" ...forza gente, se volete personalizzare tirate fuori un pò di fantasia, non appiattitevi nelle finte 90 ss , quelle lasciatele fare in vietnam per poi essere rivendute su e-bay ad ignari acuirenti/polli che si fanno fregare
-
eh già, qui nel reggiano ha tirato qualche scossone...un natale ballerino !
-
BUON NATALE A TUTTI !!!!!!!!!!! dam
-
ah ah beh anche senza andare troppo lontano basta leggere quello che scrivono sui forum (non solo questo, s'intende! ) : c'è gente che scrive (e presumo parli) peggio del mio cuginetto di 3 anni ! a scuola somari !
-
TANTI AUGURI !!!!
-
bravo hai centrato il punto, il problema è proprio questo ! Molti che si ritrovano in casa una vespa e non sanno quanto vale vanno su e-bay per farsi un'idea, e lì trovano prezzi della madonna CHE PERò SONO SOLO LE RICHIESTE DEI VENDITORI, nessuno ci garantisce che quello sia realmente il prezzo di vendita ! perchè spesso rimangono invendute o sono vendute a finti e-bayers e puntualmente ricompaiono come per magia poche settimane dopo...ma questo il privato cittadino che vuole informarsi sulle quotazioni non lo sa...così da uno sguardo veloce e crede che il prezzo sia quello e mette in vendita magari anche ad un pò di più...non sta per dire a controllare l'asta per vedere se poi effettivamente a quel prezzo viene venduta o meno... è un cane che si morde la coda, un circolo vizioso, una bolla ...anche l'ignaro acquirente che non si informa adeguatamente poi va su e-bay, vede tutti sti prezzi e pensa che i prezzi siano affettivamente quelli e punto! Così sborsa quei soldi lì e fine, non discute neanche. Non sa che a cercare bene si trovano a meno, o che cmq in relazione al modello/numero di esemplari/stato del mezzo la vespa vale meno, ecc ecc Una ragione concreta per l'innalzamento così repentino e sproporzionato dei prezzi non c'è , è una falsazione del mercato, dovuta alla moda e alla stupidità di chi compra senza informarsi e senza dare valore ai soldi davvero secondo me molto è dovuto anche (e forse soprattutto) all'igoranza degli acquirenti che comprano solo per moda ed in maniera superficiale, per es. mezzi senza documenti che pensano di poter immatricolare senza problemi, o mezzi stra-prodotti acquistati pensando siano rari, o mezzi "restaurati " in maniera sbgliata comprati come restaurati, ecc ecc molta gente è proprio stupida e si lascia reggirare, il problema sta lì (non solo per le vespe)
-
a parte che: 1-secondo me non ci ha messo 3 anni 2-non ha speso che poche lire 3-fa schifo ed è inutile 4-dovrebbe smettera con le SEGHE... c'è da dire che l'inflazione ha colpito, ed il prezzo è lievitato a 20 banane: http://secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=5459019&sid=xz0abcHgmA2787413 quindi per tutti quelli che avevano intenzione di prenderla...mettete da parte qualche soldo in più che l'arte costa !
-
i 180 non li fa neanche se scende la madonna a fare una grazia esteticamente è un cesso inguardabile a livello pratico è inutilizzabile se aggiungiamo che come minimo chiederà una barca di soldi...io direi che il tizio va allegramente messo al rogo ! Niky parlando di velocità indicate da tachimetro analogico (lancetta) ce ne sono fin che vuoi che arrivano a segnare i 130-140 (non tachimetro vespa ,che ovviamente non ci arriva...parlo di vespe misurate con il classico amico che segue in macchina o moto)... ...tutt' altra storia sono le vespe che superano i 130 REALI (gps o ciclocomputer)... più difficili da realizzare ma esistono pure quelle, magari non è proprio la vespa superaffidabile da viaggio a NordKapp ...però esistono ciauz!
-
perchè è la moda del momento, ed un metodo veloce per fregare gli allocchi, che purtroppo sono tanti
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.