Vai al contenuto

GIORGIO DAMATO

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GIORGIO DAMATO

  1. Ciao Lux, sai se in questi mesi hanno installato delle telecamere ulteriori o sono rimasti a 15-16 telecamere attive? 

    Grazie mille. 

    Buona serata. 

    Giorgio

    1. luxinterior

      luxinterior

      Ciao Scusa il ritardo.

      Per quanto ne so hanno installato altre 11 telecamere a fine Luglio 2019, in particolare via Rombon e quartiere Feltre diventato isola pedonale.

      In programma vi sono 10/ 15 installazioni ogni mese fino ad arrivare a 73 per fine anno.

      Per ora non ho trovato una mappa aggiornata ma solo quella definitiva, di come sarà.

      862649?w=1000&fit=cliphttps://geoportale.comune.milano.it/MapViewerApplication/Map/App?config=%2FMapViewerApplication%2FMap%2FConfig4App%2F448&id=ags

      Speriamo di riuscire ancora a sfuggire alle malefiche telecamere.

      Ciao Lux

  2. Grazie mille Farob. Il pdf è super utile. Ti risultano già attive le telecamere a Romolo?
  3. L'importante comunque è non passarci vicino, giusto? Se io poi volessi scavallare la zona, potrei farlo ma lontano dal. Varco con la telecamera, giusto? Nel messaggio successivo ho notato che ce ne sarebbero anche a Romolo/Famagosta. Ti risulta?
  4. Grazie mille Lux, Esiste una mappa dove ci sono le. Telecamere? Ho letto che ad ottobre ne metteranno molte di più, ti risulta?
  5. Ciao ragazzi, abito a Milano e sto facendo aggiustare un. Px dell'82. Che assicurazioni mi consigliate? N. B. Il meccanico mi ha confermato che la moto è un mix tra: px e arcobaleno e difficilmente passarebbe la verifica del registro storico dell'fmi, quindi mi ha sconsigliato l'iscrizione all'fmi e l'assicurazione "normale". Attendo la vostre risposte e la vostra esperienza. Grazie. Mille in anticipo. Giorgio.
  6. Ciao ragazzi, chi di voi utilizza px a Milano? Mi confermate che è vietato accedere in zona B? Anche se. Vietato, voi accedete comunque? Grazie mille per i vostri consigli. G
  7. Grazie Gino, eventualmente potrei fare tutto, sia la pratica mia che quella di mio padre ad un Pra di Milano? Grazie mille G
  8. grazie mille @VOLUME 2 note: a) che tipo di agenzia? b) cosa è il PRA?
  9. volumexit: Sì, ha targa e libretto; no, non è stata demolita radiata giaggio: sì, li ha tutti. dove si fa il passaggio da proprietario non intestatario? (ok a mantenere la targa d'origine). la situazione è: la vespa è immatricolata, il problema è che l'ultima assicurazione e revisione è stata fatta nel 2008, quindi dovrei rifare tutto da zero, in un'altra città.
  10. ciao ragazzi, buonasera, mi son fatto spedire a Milano (da Barletta, Puglia) un: -> PIAGGIO VESPA P125 X | data immatricolazione: 7/7/81 | data prima formalità: 6/7/82. Immagino, ma confermatemi se mi sto sbagliando, adesso io debba: a) fare un passaggio di proprietà -> (da mio padre, a cui è intestata attualmente la moto, a me) b) immatricolare la vespa c) assicurarla -> Sfruttando il fatto che sia una moto storica per pagare di meno avrei bisogno della vostra esperienza per: a) -> Vale la pena fare il passaggio di proprietà? b) cosa devo fare nello specifico per immatricolare la vespa? c) consigli su assicurazioni a cui rivolgermi grazie in anticipo per la vostra disponibilità. Giorgio

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...