Vai al contenuto

nanuccio

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nanuccio

  1. nanuccio

    nanuccio

  2. Qualcosina ho compeso. Dato che la mia vespa del 1981 è di colore nero (grigio topo a detta della piaggio) la voglio solo rifare dello stesso colore. Quindi devo farla nero (bicomponente) giusto ?
  3. Preferisco la vespa in versione originale.
  4. E che differenza c'è tra l'altra versione ?
  5. Non so proprio cosa intendesse dire... so solo che mi ha detto che il "lucido" dura di più e mi ha parlato che dovrebbe dare di 2 mani di verniciatura nella versione lucida. Altrimenti che devo dire al carrozziere ? Che tipo di verniciatura devo chiedere di fare alla vespa ?
  6. Ciao a tutti una domandina veloce veloce..... La mia amata vespa P125X del 81 è dal carrozziere per rifarsi il trucco dei 30 anni .... Il carrozziere mi ha domandato : "La vuoi nera a base lucida o a base opaca ?" Che differenza c'è ? e soprattutto che devo rispondergli? Grazie a tutti queli che mi aiuteranno a capire.
  7. Nah e secondo te uno che magia ricci di mare a secchi va in giro con la canna da pesca.... quello è il buco di scolo dell'acqua quando trasporto la bombola sub
  8. nessun altra idea dell'utilizzo del buco ?
  9. Su su coraggio, anche il Bambin Gesù è nato in una grotta!
  10. Non credo cugino che serviva x la catena... se noti oltre al buco principale in alto c'è un buchetto molto piu piccolo.
  11. Salve a tutti, inutile dire che ho finalmente deciso di fare il trucco alla mia vespa... ma prima volevo chiedere se qualcuno sa la provenineza di questo buco circolare sulla pedana? Freno posteriore per i mancini ?? Altra domanda semplice semplice. Sabbiare o non sabbiare ? Un grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi e partecipare.
  12. Scusami, ma io credo che il piacere della guida di una vespa non sia la velocità.. io nemmeno lo guardo il contachilometri quando giro in vespa...se la mia fa 70 80 o 90 km/h non me ne frega niente.. io guido una VESPA e tanto mi basta!!!
  13. Eccerto tu sì di cas' ddà!!! E poi tutti a casa tua (nn proprio tua.. ) a fare un bel fornello di salsiccia !!
  14. Problema risolto. Girata la guarnizione a 3 foridel rubinetto e rimontato il tutto. Non perdo piu benzina. Grazie a tutti
  15. A svuotarlo ci ha già pensato la guarnizione che nn regge
  16. Bene per cambiare queste guarnizioni devo smontare il serbatoio e alzarlo dal telaio ?
  17. Titolo del film ? "A spasso con il dado"
  18. Sabato mattina ci proverò... almeno a capire da dove perdo la miscela Grazie per le indicazioni
  19. Scusate, stesso problema..... Io ho trovato tutta la miscela per terra, con rubinetto benzina chiuso, ha svuotato quasi svuotato tutto il serbatoio. E' normale ? da dove passa la benzina se il rubinetto è chiuso? grazie per l'aiuto
  20. C O N F E R M O - Lo ha detto anke il colonnello LARICCHIA
  21. nanuccio

    motore vespa

    Ottimo, me la presti appena la costruisci ? devo ripassare il mio giardino sul balcone
  22. nanuccio

    Apnea

    Giusto : per legge è vietata la pesca subacquea dal tramonto all'alba con o senza faro :noncisiamo: (ma quakle negozio è ???? cosi lo sconsigliamo a tutti gli amici di Bari se son cosi "competenti") ahhhh ach'io auguro "BUONA PESCA !!"
  23. nanuccio

    Un omaggio ai baresi

    :applauso: "Se Parig avess u mar sarebb na piccol Baar" Il nostro dialetto è puro francesismo e la storia è ambientata in Francia quindi calza proprio bene. Perche non chiedere a Cocciante se nn fa tutta l'opera in dialetto barese ????
  24. Tu stai sempre frecato!!!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...