Vai al contenuto

maverick91

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Milano
  • Le mie Vespe
    Pk50s

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

maverick91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, sapete indicarmi o consigliarmi un tutorial o una guida passo passo per sostituire la frizione alla mia vespa? Grazie
  2. Buongiorno a tutti e buona domenica, Ho alcune domande da porvi. Sto restaurando una vespa hp 50 4 marce. Nella fase di rimontaggio volevo provare l'impianto elettrico/accensione e riscontro i seguenti problemi: 1. A motore spento con la sola batteria collegata non funzionano luci/frecce e neanche lo starter elettronico. Cosa posso verificare? 2. Alla candela arriva sempre scintilla sia che la chiave di accensione sia su On che su off. Cosa devo controllare? P.s: ho verificato il fusibile e che i cavi che dovevano andare a massa lo fossero ( uno sul carter e uno nel vano sotto serbatoio). Grazie a tutti.
  3. Ciao, Ho smontato il carburatore, pulito perfettamente, e ho fatto la prova di posizionare la mano davanti il filtro dell'aria e spedivellare... sentivo l'aspirazione dell'aria sulla mano... ho controllato successivamente la candela ed era bagnata... ma la vespa non ne vuole sapere di andare in moto.
  4. Ciao Enrico, Ti ringrazio, proverò a ricontrollare il carburatore ma lo avevo pulito poco tempo fa
  5. Ciao Claudio, Grazie, però ho un dubbio... se fosse ingolfata pulendo la candela e spedivellando senza candela dovrebbe buttare l'eccesso di benzina e successivamente dovrebbe partire, no?
  6. Buongiorno a tutti, Posseggo una vespa pk 50 s a cui 3 anni fa ho sostituito il cilindro, pistone (montava un 102 e ho rimontato il 102) , montato lo scarico a padellino classico (per via dell'iscrizione FMI) e carburatore del 19. Dopo l'estate del 2017 non l'ho più usata fino a questi giorni in cui volevo rimetterla in moto ma la vespa non da segni di vita. Ho fatto i classici controlli: - Candela sostituita - Carburatore pulito e controllato che arrivasse benzina - controllato che ci fosse la scintilla e c'è Ho controllato lo stato dello statore con il tester e questi sono i risultati: - valore pick up : collegamento filo bianco e filo rosso con il tester impostato su 200 ohm misurava in uscita 50 ohm, forse poco?https://ibb.co/xS7vgBq- valore in uscita collegamento filo bianco con filo verde con tester impostato su 2000 ohm valore in uscita 0.https://ibb.co/Q6X7KTy- valore di continuità (tester impostato su Diodo) collegamento filo bianco con filo rosso valore in uscita diverso da zero. Collegamento filo bianco con filo verde valore in uscita 0. https://ibb.co/8MkHdZShttps://ibb.co/JyZMw9L Secondo voi posso avere qualche problema sullo statore? Avete consigli o analisi che posso ancora fare? Grazie mille a tutti
  7. maverick91

    maverick91

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...