Vai al contenuto

Damiano

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Brescia
  • Le mie Vespe
    Vbn2 125
  • Occupazione
    Operaio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Damiano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. oddio mi dispiace. Nessuno mi aveva detto di aver sbagliato la prima domanda, non posso immaginarmelo. Nessuno mi ha detto nulla e pensavo di aver fatto giusto. Questo forum, da mobile, non è il top e non si capisce molto
  2. Vespa vnb2 del ‘61 ha paraolio mozzo anteriore? Ho smontato la flangia es ho trovato subito il cuscinetto senza paraolio. È possibile? Oppure l’ho perso nel far uscire la flangia che tiene il tamburo? Nell’esploso della vnb sembra ci sia, ma non vorrei fosse la guarnizione in feltro della flangia ad essere segnata. ? qualcuno mi aiuta? È la 2018 nell’esploso. Ringrazio tutti anticipatamente, siete stati utilissimi fino ad ora.
  3. No alla fine ho martellato e basta ? ma una info: la vnb non ha un paraolio dove c’è il cuscinetto anteriore sotto il tamburo? Ne tirare fuori non l’aveva. Ma nell’esploso vedo che c’è.
  4. Estratto!!!!! È stato un parto!!! La sede è rimasta un po’ grattata, dici che possa comunque andare? Metto foto.
  5. Mi sa che aspetto allora. Grazie Dici che resiste? Se è attaccato tanto forte da far rompere il cuscinetto interno e rimanere immobile a tutte le mie battute dici che può bastare?
  6. Sotto il bordo esterno del cuscinetto rimasto ci sono 5/6 mm. Non so se bastino ad inserire un estrattore. Che non ho ?
  7. Nell’estrarre la flangia che si attacca al tamburo ho rotto quello sotto e per buttarlo giù ho dovuto passare da sopra, rompendo a metà quello sopra. Non ho attrezzi con me, ma non era nei miei piani toccare i cuscinetti!??‍♂️
  8. Buondì a tutti. Ho una vespa vbn2 125 del ‘61. Ieri ho deciso di cambiare le ganasce perchè usurate, ma nell’estrarre la flangia sotto al mozzo anteriore, i due cuscinetti si sono rotti. Nessun problema per quello piccolo che ho estratto, ma quello più grande, dalla parte del tamburo per intenderci, è uscito a metà. Nel senso che, l’anello più piccolo con relative palline è uscito, ma quello esterno è rimasto incastrato e non ho modo di fare perno su di lei per estrarlo. Come faccio? ?
  9. Buondì a tutti. Ho una vespa vbn2 125 del ‘61. Ieri ho deciso di cambiare le ganasce perchè usurate, ma nell’estrarre la flangia sotto al mozzo anteriore, i due cuscinetti si sono rotti. Nessun problema per quello piccolo che ho estratto, ma quello più grande, dalla parte del tamburo per intenderci, è uscito a metà. Nel senso che, l’anello più piccolo con relative palline è uscito, ma quello esterno è rimasto incastrato e non ho modo di fare perno su di lei per estrarlo. Come faccio? ?
  10. Damiano

    Damiano

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...