filigrana
Utenti Registrati-
Numero contenuti
160 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di filigrana
-
Perdita strana di benzina vespa px 125 2002
argomento ha risposto a filigrana in Officina Largeframe
Diciamo che purtroppo quello vecchio si erano sfilettate tutte le viti, non teneva più. Un vero disastro, credo anche io che sia lo spillo che non chiude la benzina o rimane incantato. Questo lo fa solo all’accensione quando non la prendo da un po’. Magari lo sostituisco proprio lo spillo -
Perdita strana di benzina vespa px 125 2002
argomento ha risposto a filigrana in Officina Largeframe
perchè era completamente spaccato. le viti non tenevano piu e perdeva sempre -
Buongiorno a tutti! All'ultima accensione della vespa: Apro rubinetto benzina, tiro l'aria e metto in moto. Una perdita copiosa di benzina. Spengo tutto chiudo il rubinetto e subito penso al tubo della benzina che si è rotto, smonto tutto ma sembra tutto ok. Smonto anche il carburatore e sembra tutto ok. Dopo vari giorni accendo la vespa e come se non fosse successo nulla. Stamattina solito giretto della domenica e inizia di nuovo a perdere alla prima accensione, benzina a "fiumi" Questa mattina però non mi perdo d'animo e non smonto nulla, ri-accendo la vespa di nuovo e va che una meraviglia. Cosa può essere? ho la sensazione che alla prima accensione rimane incantato qualcosa che non mi chiude la benzina. Grazie mille a chi mi risponderà! ps: il carburatore l'ho sostituito nuovo di pacca neanche un 6 mesi fa.
-
salve,ho px a DISCO e paravento FABBRI 1800E.Vorrei togliere gli specchietti dal manubrio e metterli su queste staffe con parabrezza montato ma tutte le staffe che ho provato non vanno bene in quanto la pompa del freno a disco, lato dx, ingombra e non permette il montaggio.quali staffe posso comprare? grazie mlille!
-
https://www.ebay.it/i/133277859655 trovato con staffe e parabrezza, non mi sembra malaccio ? pareri?
-
Ahahaha ok, comunque continueró la ricerca ?
-
???
-
Pero sono solo nere le staffe
-
esatto, a questo punto io cercherei solo le staffe perchè il parabrezza è ancora buono. esistono? grazie
-
Possibile che non ci sia un kit per parabrezza alto?
-
No no alto, solo gli attacchi li vorrei diversi.
-
Ok che esistono ? qualche consiglio su quale prendere?
-
Salve a tutti, Volevo cambiare parabrezza perchè il mio ormai è diventato opaco. Quello che ho attualmente ha le staffe piegate che arrivano sotto al manubrio. Volevo prenderne uno diverso ( allego foto) perchè quello vecchio graffia troppo sotto al manubrio e non sono mai riuscito a regolarlo per bene soprattutto sul coprimanubrio. Qualche graffio lo lascia sempre. Sapete indicarmi quale modello cercare come quello in foto? Praticamente ha le barre che si inseriscono nelle steffe sotto al manubrio. Insomma la foto rende meglio. Ps: oppure esiste un kit in modo da sostituire solo le staffe? Grazie
-
Magari cambierei anche le staffe, se ne trovano di originali? A questo punto...
-
Magari si, giusto per confronto. ps; qual e cavalletto da consigliare? avevo visto questi: https://www.ebay.it/itm/324201322403 https://www.ebay.it/itm/400958655981
-
Non saprei ?
-
In realtà non mi ho cambiati ma girati. Da poco notavo che la vespa sul cavalletto inclinava a sx leggermente. Ho pensato che fossero le scarpette usurate male allora le ho sfilate e girate dalla parte nuova ma continua ad inclinare. A questo punto farei queste prove: le tolgo e metto la vespa sul cavalletto per escludere che siano loro. Verifico che il cavalletto sia integro Perchè mi rifiuto di pensare che si sia storta la pedana francamente ps: fosse il cavalletto storto, mi passate un link di un cavalletto buono? Grazie.
-
non credo la pedana, sembra "pulita". è stata restaurata neanche da un anno presso un piaggio center
-
Capisco, non vorrei però cambiare il cavalletto per nulla. per questo volevo sapere come è possibile e, se possibile, verificare che quello che c’è sia buono o meno
-
ok, se il mio occhio non mi inganna, dalla foto la ruota mi sembra abbastanza in asse. dunque: come verifico che il cavalletto sia in regola? è facile da sostituire? grazie mille.
-
Non credo siano le scocche, la vespa sembra piegare sul cavalletto. ma i silent block se sono usurati lo si vede con vespa sul cavalletto?
-
Ci ho pensato ma mi domando: 1) si vedono dalla ruota storta no? La mia sembra in asse. La vespa è sul cavalletto, se sono buoni si vedono sul cavalletto? 2) come verifico la loro integrità?
-
Salve a tutti, quando la vespa è sul cavalletto "pende" a sinistra. in strada nessun problema. Le scarpette sono nuove, le ho anche cambiate con altre ma non sono loro. non saprei, qualcuno che mi delucida? allego foto. grazie.
-
“Ad occhio” intendevo dire che, ovviamente, ho letto lo zoccolo. Ma mi era venuto un dubbio tutto qui
-
Ok, mi sapresti dire che lampadine montano le frecce? Grazie
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.